WRC - World Rally Championship
-
Black Bean Games è lieta di annunciare oggi, alla presentazione della Stagione Mondiale WRC a Parigi, le prime caratteristiche del videogioco ufficiale WRC. L’uscita mondiale di WRC è prevista per l’autunno 2010 per PlayStation
3, Xbox360
e Pc ed è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Milestone, la software house milanese del Gruppo Leader specializzata nelle simulazioni racing dal 1996. -
Black Bean Games è lieta di annunciare oggi, alla presentazione della Stagione Mondiale WRC a Parigi, le prime caratteristiche del videogioco ufficiale WRC. L’uscita mondiale di WRC è prevista per l’autunno 2010 per PlayStation
3, Xbox360
e Pc ed è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Milestone, la software house milanese del Gruppo Leader specializzata nelle simulazioni racing dal 1996. -
fantastico!!!
uno dei giochi che attendo di più del 2010...

-
finalmente un competitor nel genere..
ormai Colin non aveva più rivali e i milgioramenti tra una versione e la successiva erano veramente pochi..
-
speriamo che questo sia un degno erede di Richard Burns Rally...

-
A me i giochi di Rally piace giocarli al bowling a quello della "Sega", dove c'é il freno a mano e fare le curve sulle piste innevate driftware in curva per passare il tuo migliore amico non ha prezzo
:2funny:
-
delly ha scritto:
fantastico!!!uno dei giochi che attendo di più del 2010...

Pure io lo attendo *______*
swattolo ha scritto:
A me i giochi di Rally piace giocarli al bowling a quello della "Sega", dove c'é il freno a mano e fare le curve sulle piste innevate driftware in curva per passare il tuo migliore amico non ha prezzo
Mha... diciamo che quando sei al bowling e stracci gli amici è molto più bellooooooooooooooooo xDDD
anche se giocare a casa è pure bello

Achille GForce ha scritto:
ottimo ma penso che sarà il solito gioco tutta simulazione e niente grafica nè gameplaymha.. io sinceramente non do molto peso alla grafica tanto ormai più o meno tutti i giochi hanno una grafica piacevole.. direi che un gioco deve divertire... e non necessariamente deve avere un grafica da paura!
-
ShadoW ha scritto:
mha.. io sinceramente non do molto peso alla grafica tanto ormai più o meno tutti i giochi hanno una grafica piacevole.. direi che un gioco deve divertire... e non necessariamente deve avere un grafica da paura!
completamente daccordo con te...

attendo con ansia questo titolo...sperando finalmente di poter ritornare a giocare ad un bel gioco di rally...

-
delly ha scritto:
completamente daccordo con te...
attendo con ansia questo titolo...sperando finalmente di poter ritornare a giocare ad un bel gioco di rally...

*________*
Io adoro i giochi di relly sono imiei preferiti dopo quelli spara tutto

-
ShadoW ha scritto:
*________*Io adoro i giochi di relly sono imiei preferiti dopo quelli spara tutto

idem...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi