dubbio su temperatura 4870
-
in automatico
-
Settala te in manuale

-
usa rivatuner e vedi a quanto sta
-
ho tolto la pasta di fabbrica, ci ho messo la mia artic silver e adesso è scesa di 10 gradi in full
-
Robertazzo ha scritto:
ho tolto la pasta di fabbrica, ci ho messo la mia artic silver e adesso è scesa di 10 gradi in fullottimo lavoro...

anche io sostituisco sempre la pasta di fabbrica...che il 99% delle volte fa veramente pena...

-
delly ha scritto:
ottimo lavoro...
anche io sostituisco sempre la pasta di fabbrica...che il 99% delle volte fa veramente pena...

La Gt 240 che mi é arrivata dalla Gainward ha la pasta attaccata e non va manco via con l'alcool, lo giuro su Dio
:muro:SUl dissi l'ho tolta, usando le unghie, sul core ho fatto del mio meglio, ma un pò di quello schifo c'é rimasto, pensate che roba

-
lol...immagino...ecco perchè conviene sostituirla...

-
delly ha scritto:
lol...immagino...altro che poi guadagnare un botto di gradi...
Almeno metterci na pasta da 1€ in più mica tanto, che vada via e non che si secchi e diventi cemento
:asd: -
swattolo ha scritto:
Almeno metterci na pasta da 1€ in più mica tanto, che vada via e non che si secchi e diventi cemento
:asd:quoto...

ma ormai non ci spero più...

-
delly ha scritto:
quoto...
ma ormai non ci spero più...

Idem
swattolo ha scritto:
Idem
:asd:sarebbe meglio se non la mettessero proprio...almeno evitiamo la fatica di toglierla di mezzo...

-
delly ha scritto:
sarebbe meglio se non la mettessero proprio...almeno evitiamo la fatica di toglierla di mezzo...
Sai che é un'ottima idea ?
:2funny:
-
swattolo ha scritto:
Sai che é un'ottima idea ?
eh già...lo so bene...

scheda + dissi smontato nella scatola...e uno si mette la pasta che vuole...

il guaio è che sarebbe facile per alcuni fare disastri...e via di RMA...

-
delly ha scritto:
eh già...lo so bene...
scheda + dissi smontato nella scatola...e uno si mette la pasta che vuole...

il guaio è che sarebbe facile per alcuni fare disastri...e via di RMA...

Allora é meglio se ce le fanno scegliere a noi le soluzioni almeno chi se ne intende ce la mette gli altri via di cemento
swattolo ha scritto:
Allora é meglio se ce le fanno scegliere a noi le soluzioni almeno chi se ne intende ce la mette gli altri via di cemento
:asd:completamente daccordo...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi