bypassare squidGuard
-
ciao raga in azienda ci sono due pc liberi per la navigazione ma non tutto è permesso. ora partendo dal presupposto che è installato squidGuard a far da firewall su tutte le connessioni e che alcuni "capi" dell'azienda possano andare oltre, io volevo sapere come "ottenere" i privilegi dei "capi"

è fattibile??
:ave: -
ciao raga in azienda ci sono due pc liberi per la navigazione ma non tutto è permesso. ora partendo dal presupposto che è installato squidGuard a far da firewall su tutte le connessioni e che alcuni "capi" dell'azienda possano andare oltre, io volevo sapere come "ottenere" i privilegi dei "capi"

è fattibile??
:ave: -
eeeh .... monello!!!!

-
non sono io ma i due ragazzi che sono lì dentro da circa 1 anno. hanno internet libero ma non tutto
:asd:
-
porta del proxy che usa? 3128? provato a staccare il proxy da internet explorer?
fai conto che squid core, sa riconoscere sia gli ip che gli utenti di active directory...prova con qualche proxy online
-
si ma i proxy on line possono rallentarti di molto la connessione, dipende da quanto sei fortunato
-
One1ros ha scritto:
si ma i proxy on line possono rallentarti di molto la connessione, dipende da quanto sei fortunatocome non quotarti

Se non ci si abbona a pagamento a un qualche servizio ben strutturato, non solo la velocità di navigazione risulta irrisoria ma spesso da un giorno all'altro non sono completamente più funzionanti.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi