Hello
-
ciao benvenuto
-
benvenuto :n2mu:
-
Ciao
grazie dell'accoglienza

principino1984 ha scritto:
ciao e benvenuto tra di noi!ho notato..ti ho attivato l'account io. Provato a vedere se per caso fosse finita in spam?
Marco
ps. vdr hd..uhm... l'ho già sentito ... centra qualcosa sulla condivisione di qualcosa tramite qualcos'altro vero? :perfido:
ok per l'account tutto risolto grazie....
diciamo vdr (video disk recorder) una specie di dreambox su pc il mio moto è: se una dreambox è una fiat la vdr è una ferrari

-
Welcome

-
holaaaaaaaa
-
mona66 ha scritto:
Ciaograzie dell'accoglienza

ok per l'account tutto risolto grazie....
diciamo vdr (video disk recorder) una specie di dreambox su pc il mio moto è: se una dreambox è una fiat la vdr è una ferrari

si si ho capito..c'è un mio amico nonchè membro dello staff che si sta cimentando in un progetto del genere.
Beh allora che dire... benvenuto tra di noi, e se vuoi aprire qualche discussione a riguardo sentiti liberissimo di farlo mi raccomando!
Marco
-
Ciao e benvenuto :n2mu: mi sembra una interessante iniziativa quella del VDR
se vuoi aprire un thread a riguardo penso che puoi farlo senza problemi

-
:welcome:
mi associo agli altri e ti esorto a condividere le tue informazioni ed esperienza. :n2mu:
-
Grazie a tutti
non mancherò...
-
:welcome:
-
Benvenuto carissimo!
-
benvenuto... :n2mu:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi