SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
swattolo ha scritto:
Venerdì Danié daje sotto, tanto so che finisci per tornare a casa mezzo nudo barcollando, ma voglio che lo racconti tu

Oddio, mezzo nudo speriamo di no, sennò non la racconto, co 'ste temperature

swattolo ha scritto:
:2funny:
Spammino mentre ho la schiena a pezzi >.
Che hai fatto?
Bimbi ma non vi ho ancora presentato il mio nuovo giuocattolino? :clapclap:

BELLIFFIMO *.*
-
Preferirei il samsung galaxy tab: ha android 2.2
-
galaxy sssssssssssssssssss froyooooo 2.22222222
-
la schiena non so perché mi fa male, ma ora fortunatamene va un pò meglio:asd:
-
swattolo ha scritto:
la schiena non so perché mi fa male, ma ora fortunatamene va un pò meglio:asd:io invece sono 5 giorni che sto a casa sul divano...
ho preso una storta sulla caviglia dx: probabilmente ho fatto fuori dei legamenti...
dopo 5 giorni, ho la caviglia tutta pista di sangue... non posso camminare... non posso andare al lavoro...
Per fortuna hanno inventato il tutore di plastica!!!

Che sega

-
pirella ha scritto:
io invece sono 5 giorni che sto a casa sul divano...ho preso una storta sulla caviglia dx: probabilmente ho fatto fuori dei legamenti...
dopo 5 giorni, ho la caviglia tutta pista di sangue... non posso camminare... non posso andare al lavoro...
Per fortuna hanno inventato il tutore di plastica!!!

Che sega

Che sfiga, mi spiace

Rimettiti in sesto subito dai

A me hanno detto che il 06 Novembre sono stato invitato ad una festa, dalle 23 alle 07 di mattino, misà che é la volta buona che me la prendo pure io, tanto la morosa alle 3 max se ne va
:asd:
Se legge mi ammazza
-
E' arrivata la HD 4850, ora la smonto, pulisco alla epfezione, metto la pasta e vediamo come si comporta la bambina, sperando che in OC salga

-
Spammino da scuola

-
Spammo di fretta
-
Spam pomeridiano

-
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=8oEV71ZO_IY]YouTube - 100 Autori - lettera aperta agli spettatori[/ame]
-
Spammino mattutino

-
spammino dal lucca comix!

-
fotooooooooooooooooooo
-
spammo prima di pranzare
-
piatto persiano a casa dell'alle.... salutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:ave:
-
1582!
-
Spammino

-
Spamm
-
spammino
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi