Nuovi Intel Nehalem nel 2010
-
dj883u2 ha scritto:
Un solo processore mi interessa...."Core i7 970: Socket LGA 1366 - 6 core - frequenza di clock 3.33Ghz - Turbo boost 3.46Ghz"!
Non so perché ma ho l'impressione che ti arrivi
:2funny:
:2funny: :n2mu: -
ma dove arriveremo con questi proci^^^ mamma mia.....pensa quando usciranno quelli a 8core||||
-
dj883u2 ha scritto:
Un solo processore mi interessa...."Core i7 970: Socket LGA 1366 - 6 core - frequenza di clock 3.33Ghz - Turbo boost 3.46Ghz"!
bene Antò...molto promettente quel procetto...

anche il 680 per 1156 non dovrebbe essere malvagio... :perfido:
-
delly ha scritto:
bene Antò...molto promettente quel procetto...
anche il 680 per 1156 non dovrebbe essere malvagio... :perfido:
Anche quello non scerza!

Vediamo quello che il mercato offre e ci muoviamo di conseguenza!

-
bear85roma ha scritto:
ma dove arriveremo con questi proci^^^ mamma mia.....pensa quando usciranno quelli a 8core||||Ora voglio giochi ed applicazioni che sfruttano in maniera "seria" il multicpu!:clapclap:
-
già...

che mi dici di X68??? ho letto tra le news che dovrebbe debuttare nel secondo trimestre 2010...
anno "ricco" questo...

-
bene bene... ora inziiano a uscire cpu molto divertenti... Anto aspettiamo i tuoi test!

-
dj883u2 ha scritto:
Ora voglio giochi ed applicazioni che sfruttano in maniera "seria" il multicpu!:clapclap:quoto...
-
dj883u2 ha scritto:
Ora voglio giochi ed applicazioni che sfruttano in maniera "seria" il multicpu!:clapclap:ti passo un giochetto di 3giga... si chiama Ansys
figo... ci sto facendo la tesi e se vuoi sfrutta n-cores...
:asd:
-
delly ha scritto:
già...
che mi dici di X68??? ho letto tra le news che dovrebbe debuttare nel secondo trimestre 2010...
anno "ricco" questo...

Cosi si dice.....il fatto è che la stessa Intel non dice niente di "ufficiale" sul processore....anzi qualcosa dice...."Non esiste nessun Core i9"!

-
Indatti le cpu Core i9 non esistono, nella roadmap mica ci sono se ci fate caso

-
apix_1024 ha scritto:
ti passo un giochetto di 3giga... si chiama Ansys
figo... ci sto facendo la tesi e se vuoi sfrutta n-cores...
:asd:
Bello....ma ho il mio giochetto preferito!
...."gioco e faccio del bene...Boinc!
Anzi...vi chiedo di partecipare numerosi:

-
swattolo ha scritto:
Indatti le cpu Core i9 non esistono, nella roadmap mica ci sono se ci fate caso
Grande!...hai capito il gioco di parole!:clapclap:
-
Quale gioco ? O.o
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi