consiglio ventola più pasta termica
-
megthebest ha scritto:
la DOW Corning 340 è sicuramente ottima ma non si trova nei negozi online..se si mettesse d'accordo con Principino o Timon85 potrebbe farsene spedire un tubetto al posto delle varie Zalman e ArticO0
in questo caso però dovrebbe preventivare circa 35€ per ventola 12*12 e pasta termica:fiufiu:
Non voglio dire una fesseria ma se non sbaglio la volevano vendere nel mercatino, quindi se fosse cose e sarebbe interesato potrebbe pensarci, ora sento Marco e vediamo cosa mi dice

-
swattolo ha scritto:
Non voglio dire una fesseria ma se non sbaglio la volevano vendere nel mercatino, quindi se fosse cose e sarebbe interesato potrebbe pensarci, ora sento Marco e vediamo cosa mi dice
si ma dovrebbe cmq pagarsi le spedizioni....

-
La dowcorning è sicuramente un'ottima pasta. Di certo non è la migliore in assoluto, ma sicuramente è quella con il miglior rapporto qualità prezzo.
Se la vuoi un tubetto te lo posso procurare io visto che ne stiamo acquistando un po' per noi. Fammi sapere
Marco
-
voi che consigliate ragà? quale pasta prendo?
-
come ventola preferisco questa mi sembra essere uguale a quella postata da megathebest:
SilenX iXtrema Pro LED BLUE IXP-74-14B 120x120 - :: P R O K O O ::
che ne dite?
-
mikivodafone ha scritto:
come ventola preferisco questa mi sembra essere uguale a quella postata da megathebest:SilenX iXtrema Pro LED BLUE IXP-74-14B 120x120 - :: P R O K O O ::
che ne dite?
vero.. identica solo che ha led bluO0
-
ok per la pasta mi consigliate di prenderla da voi?voglio la miglior pasta esistente per overclock!!
-
mikivodafone ha scritto:
come ventola preferisco questa mi sembra essere uguale a quella postata da megathebest:SilenX iXtrema Pro LED BLUE IXP-74-14B 120x120 - :: P R O K O O ::
che ne dite?
Si, le due ventole sono identiche, cambia solo che una i led e l'altra no

-
ok per la pasta che mi dite?
-
ok ragà io ho ordinato la zalman(pasta)e la ventola consigliata da voi a led blu ho fatto bene?
-
mikivodafone ha scritto:
ok ragà io ho ordinato la zalman(pasta)e la ventola consigliata da voi a led blu ho fatto bene?che tu abbia fatto bene o male non lo so dipende dai punti di vista.
Da un lato hai fatto bene perchè la pasta la potrai riutilizzare più volte anche nelle prossime cpu/vga e la ventola farà egregiamente il proprio lavoro (ne ho 2 montate da più di 1 anno sulla thermalright ultra 120 extreme del mio pc senza notare il minimo problema o rumore) ma dall'altro se hai dovuto pagare delle spese di spedizione anche di 10€ per prendere 25€ di componenti non penso sia stata una mossa oculata.:AAAAH:.
ciao
p.s. scusa se sono schietto ma in molti tuoi interventi noto che sei troppo irruento e non attendi il giusto tempo per ricevere consigli dagli altri; aggiungo anche che in troppi casi insisti nell'indirizzare ad altri tuoi post senza che questo sia legato al thread in oggetto.
Spero che in futuro ti fermerai un attimo a riflettere
:n2mu: -
vabbè devo ancora completare il pagamento però si dovrei pagare 25 euro+10 euro di spese di spedizione quindi 35 euro che ne dite?!è troppo?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi