[Shark OC Team] 6° AMD SuperPi 32M
-
Good Job
!!!

-
fantastic job!!! great NB frequency!!! :AAAAH::AAAAH::AAAAH: awesome cpu freq. and voltage!!!
:ave:
-
bella marco... ce l'hai fatta a fare un bello score! Complimenti!!! Ora si punta per il primo posto o la cpu l'hai tirata fino all'ultimo mhz?
Marco
-
a raga...è fogna... è italiano ... è il nostro caro Marco che ha partecipato al tom's hw contest con me e stefano!! Rispondete in italiano su

Marco
-
Allora non mi sbagliavo, solo che ho visto il post in inglese e allora

Ma se usa una vga PCI non guadagna qualcosina in più al SuperPI ?
-
swattolo ha scritto:
Good Job
!!!

Grazie swattolo

apix_1024 ha scritto:
fantastic job!!! great NB frequency!!! :AAAAH::AAAAH::AAAAH: awesome cpu freq. and voltage!!!
:ave:
Grazie apix

principino1984 ha scritto:
bella marco... ce l'hai fatta a fare un bello score! Complimenti!!! Ora si punta per il primo posto o la cpu l'hai tirata fino all'ultimo mhz?Marco
a raga...è fogna... è italiano ... è il nostro caro Marco che ha partecipato al tom's hw contest con me e stefano!! Rispondete in italiano su
Marco
Grazie Marco

No, la cpu non è al massimo, ora devo lavorare sulla massima frequenza benchabile.
swattolo ha scritto:
Allora non mi sbagliavo, solo che ho visto il post in inglese e allora
Ma se usa una vga PCI non guadagna qualcosina in più al SuperPI ?
si scusate ma ho fatto un copia ed incolla dal primo estero per tutti quanti 
Ehm.....NI e SO....dipende......dico solo che con l' efficenza da me raggiunta con questa piattaforma non uso la PCI ma va bene la 5870.
-
Marco

da apix non me l'aspettavo sinceramente

Via aspettiamo qualche altro score, siamo sicuri che uscirà qualche altro bel numerino da quella cpu

-
Marco a parità di config e sistema con la PCI si farebbe di meno oppure di no ?
-
Le085 ha scritto:

Via aspettiamo qualche altro score, siamo sicuri che uscirà qualche altro bel numerino da quella cpu

Speriamo

swattolo ha scritto:
Marco a parità di config e sistema con la PCI si farebbe di meno oppure di no ?Con lo stesso SO perderei 3 secondi se usassi un XP light da SPi guadagnerei 3 secondi, comunque prendete con le pinze queste cose perchè sono molto relative al SO, la configurazione e chi la usa.......è questione di abitudine ed usanza per dirla in parole povere.

-
Te l'ho chiesto perché vorrei abbassare il mio tempo al Superpi visto che possiedo una scheda pci, una geforce 5200, mentre lo scre l'ho ottenuto con una 6600gt pci-e, se potrebbe essere meglio ci proverei, sennò no, che dici ?

-
swattolo ha scritto:
Te l'ho chiesto perché vorrei abbassare il mio tempo al Superpi visto che possiedo una scheda pci, una geforce 5200, mentre lo scre l'ho ottenuto con una 6600gt pci-e, se potrebbe essere meglio ci proverei, sennò no, che dici ?
Il miglior consiglio che ti posso dare è "prova, prova finchè non ti stufi e quando sei stufo svagati un po' e poi rimettiti a riprovare nuovamente" è la miglior cosa che si possa fare anche perchè se segui la massa molte volte ti porta a conclusioni errate che magari nella loro situazione apportano vantaggio mentre nella tua no.

-
Grazie Marco, domani se ho tempo proverò.
Dovrei anche procurarmi un sistema ottimizzato a dovere, perché se guadagnassi solo in quel modo mezzo secondo già arei un bel passo in avanti.
Mannaggia a sta mobo che ora fa come glie pare, prima fa il boot poi no, sennò su hwbot riuscivo a concludere qualcosina -.-
-
Le085 ha scritto:

X dirla tutta volevo risp in ita... Ma ho il cervello fuso di questi tempi e non capisco una emerita borsa... Ora sono giá a letto.... Che vitaccia:(
-
swattolo ha scritto:
Grazie Marco, domani se ho tempo proverò.Dovrei anche procurarmi un sistema ottimizzato a dovere, perché se guadagnassi solo in quel modo mezzo secondo già arei un bel passo in avanti.
Mannaggia a sta mobo che ora fa come glie pare, prima fa il boot poi no, sennò su hwbot riuscivo a concludere qualcosina -.-
Eh eh purtroppo questo è l' OC dietro uno score da pochi secondi o minuti che sia ci sta un lavoro di ore, giorni

-
Io non di certo mi fermo qui, se riesco a procurarmi un bel s.o. lo uso per benchare e vediamo di raccimolare qualcosa in più

-
grande Marco :clapclap:
penso, da quello che ho potuto vedere (quei 100 e passa Mhz di vantaggio sul tempo che hai fatto
), che per ora hai pensato solo ad ottimizzare s.o. e moduli, e non hai assolutamente forzato sul resto. Non appena potrai dedicarti esclusivamente al 965 verranno anche tempi da prime 3 posizioni ....... o sbaglio

un abbraccio

-
swattolo ha scritto:
Io non di certo mi fermo qui, se riesco a procurarmi un bel s.o. lo uso per benchare e vediamo di raccimolare qualcosa in più
Questo è lo spirito giusto

Totocellux ha scritto:
grande Marco :clapclap:penso, da quello che ho potuto vedere (quei 100 e passa Mhz di vantaggio sul tempo che hai fatto
), che per ora hai pensato solo ad ottimizzare s.o. e moduli, e non hai assolutamente forzato sul resto. Non appena potrai dedicarti esclusivamente al 965 verranno anche tempi da prime 3 posizioni ....... o sbaglio

un abbraccio

Grazie

Ho lavorato principalmente sul SO, le ram non sono ancora tirate come cpu non è spinta al massimo

-
complimentoni marco... una bella cpu e un gran bel SO.. continua così che vogliamo vedere nuovi risultati!

-
Complimenti :n2mu: ed è un piacere vederti spesso tra i migliori

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi