[Sondaggio] Che Cpu Avete nel Vostro PC???
-
i7 920 d0
:clapclap: -
appena montato l'i7 920 d0... e portato "già" a 3.2... lo sò che da queste parti è 1 valore "da ragazzi"... ^_^ ma essendo il mio primo OC... son quasi emozionato...ahahah!!! Ciao a Tutti!!!
-
Toh chi si vede!

-
Purtroppo io sono ancora col mio caro Pentium D 930... Anche se, devo dire che tira ancora egregiamente...
Specialmente in OC... Mi ha raggiunto i 4GHz col dissipatore di serie

-
Sto con lo Xeon E3110 e ci rimarrò fino all'uscita di Sandy Bridge e Bulldozer, poi si vedrà, quando saranno usciti entrambi, se e cosa fare. Devo dire che usando il pc solo per giocare (o cose per cui basta un Celeron) non ho sentito la necessità di avere più di un bel dual core...
-
Ratatosk ha scritto:
Sto con lo Xeon E3110 e ci rimarrò fino all'uscita di Sandy Bridge e Bulldozer, poi si vedrà, quando saranno usciti entrambi, se e cosa fare. Devo dire che usando il pc solo per giocare (o cose per cui basta un Celeron) non ho sentito la necessità di avere più di un bel dual core...toh chi si vede

-
Ho votato per il mio athlon 64 X2.....
Ehi ma non avete inserito P3 P2
io nella mia macchina da bench ho un P3 
-
azz belin le ho tutte

-
I7 920 step D0
-
Votato il mio I7 920 - D0
-

Intel E8400
Intel E5300
Amd Athlon II X2 250
-
aperto nuovo post, con nuovi risultati, e possibilità di votare tutte le vostre cpu!
fatevi sotto!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi