[Sondaggio] Che Cpu Avete nel Vostro PC???
-
E3110 nel pc da cui scrivo e che uso tutti i giorni
al momento in casa ho un i7 920, e6600, q9550, e2160, Pentium D 925, p4 641 cedar mill (questo tempo 2 o 3 settimane so già dove finisce
) e vecchiume vario.a breve si aggiungerà alla collezione un'altra cpu
-
3 phenom...

-
non è in vendita
ho già coibentato la P35 UT

-
perche non ti iscrivi al nostro benchmark team?
-
E8600, E8500, E8400, E8200, Q9550, 631 Cedar Mill, AMD Athlon 64 3000+ Socket 754 (New Castle), Celeron 356.
Della seri E8*** l'unica decente è l'E8600 e l'E8400, il resto è tutta roba per divertimento, ma niente di entusiasmante...
-
Drimacus ha scritto:
perche non ti iscrivi al nostro benchmark team?sono in quello di hwproject.net

Zed ha scritto:
E8600, E8500, E8400, E8200, Q9550, 631 Cedar Mill, AMD Athlon 64 3000+ Socket 754 (New Castle), Celeron 356.Della seri E8*** l'unica decente è l'E8600 e l'E8400, il resto è tutta roba per divertimento, ma niente di entusiasmante...
356?

chiama ciccio e digli di fare il pieno?

-
E' una ciofeca

-
Mafio ha scritto:
sono in quello di hwproject.net
si lo so... ma non ci stare con delly , è una cattiva compagnia!

te lo dice quello che ha fondato il primo benchmark team italiano!
-
io ho un pentium e7300 e sono contento!
-
Intel Core i7 920... step C0/C1

-
Drimacus ha scritto:
si lo so... ma non ci stare con delly , è una cattiva compagnia!
cattiva compagnia??? :cheazz:
io sono buonissimo!!
:asd:
-
Q6600

Comprato da valego in questo forum

-
Phenom x4 9950
-
Io ho un bel pentium dual core (leggasi core2 ) E5200@ 3,8ghz, che fa ancora benino il suo lavoro.
Aggiungo anche un celeron ulv @900 Mhz sul netbook, ed un bel pentium 3 933 sul pc per i retrotest.
In futuro penso di passare ad un core duo quad con una spesa minima (spero).
Cmq mancano i core i3 nel sondaggio.
-
posso sapere cosa ci fai con questi pc che non sono molto poternti?
te lo chiedo, per curiosità in quanto è bello rivalutare ed utilizzare anche cose non troppo recenti ed apprezzando ancora le loro potenzialità!
-
alfettagialla ha scritto:
posso sapere cosa ci fai con questi pc che non sono molto poternti?te lo chiedo, per curiosità in quanto è bello rivalutare ed utilizzare anche cose non troppo recenti ed apprezzando ancora le loro potenzialità!
E5200 overcloccato è ancora sufficiente per giocare con tutti i dettagli al massimo. L'eeepc è comodissimo per andare in internet quando sono fuori casa, ed il pentium 3 lo uso per far partire windows 98 e fare i test su vecchie schede video che colleziono.
Guarda qui:
http://www.xtremehardware.com/forum/f89/vecchie_glorie_tutti_contro_tutti-14120/
-
Ho un Core i7 920
Core i5 750
Pentium IV 775
pentium IV 478 NW che mi sono dimenticato di selezionare

-
AMD x2 7750 BE
-
swattolo ha scritto:
Ho un Core i7 920Core i5 750
Pentium IV 775
pentium IV 478 NW che mi sono dimenticato di selezionare

fortuna che non sono tutti tuoi altrimenti avevi più pc in casa che persone:asd:
-
Adesso ho il Core i7 980x.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi