SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
-
sbelmm
-
One1ros ha scritto:
L'ho sentito oggi al telegiornale, allucinante

-
Mettersi a programmare a quest'ora a scuola é un trauma >.
-
x la seconda volta mi hanno preso la patente.. multa di circa 1800 euro e -10 punti alla patente e analisi a gogo, forse rivedrò la patente fra un'anno, forse invece dovrò riandare a scuola guida da capo.
-
p3gaz_001 ha scritto:
x la seconda volta mi hanno preso la patente.. Multa di circa 1800 euro e -10 punti alla patente e analisi a gogo, forse rivedrò la patente fra un'anno, forse invece dovrò riandare a scuola guida da capo.wtf?!
-
ma tu sei fuori
-
Ma cosa hai combinato ?

-
ce ne vuole per una cosa del genere
-
eh .... solo WTF? .....
-
p3gaz_001 ha scritto:
eh .... solo WTF? .....si è mantenuto:asd:
-
bhe ... la sfiga mi cercava e mi ha trovato. sarebbero stati 2 anni a gennaio, quando lo stesso sbirro mi fermò sulla stessa strada mi ritirò la patente, quella volta 7 punti , e 0.82, questa volta sono 10 punti e circa 1800 euro di multa, lo saprò di sicuro quando mi arriva il verbale a casa, considerando che un mio amico quando lo fermarono con 1.78 via pantente x un'anno e multa di 1500 euro ...
bhe che dire.. mo so cazzi. perchè risulto "recidivo" in quanto non sono passati 2 anni dalla stessa infrazione.
-
quindi avevi bevuto
-
Se avevi bevuto per la seconda volta allora te le sei cercate

Senza offesa, però...

-
swattolo ha scritto:
Se avevi bevuto per la seconda volta allora te le sei cercate
Senza offesa, però...

Quoto... Non sono un purista, una bella bevuta ogni tanto bisogna farsela, ma mi fa incazzare chi beve e poi guida, non perché rischia di ammazzarsi (pazienza, il mio professore di geografia culturale direbbe che "la natura si libera degli imbecilli"), ma perché rischia di ammazzare me o qualcun altro che non fa fatto nulla di male...
...la mia piccola opinione...
-
d'accordo con daniele
-
penguin86 ha scritto:
Quoto... Non sono un purista, una bella bevuta ogni tanto bisogna farsela, ma mi fa incazzare chi beve e poi guida, non perché rischia di ammazzarsi (pazienza, il mio professore di geografia culturale direbbe che "la natura si libera degli imbecilli"), ma perché rischia di ammazzare me o qualcun altro che non fa fatto nulla di male......la mia piccola opinione...
Quoto :n2mu:
-
ovviamente non per fare la morale, ma si devono capire queste cose, la vita è una sola ed è meglio goderla ( non dico bevende sballandosi o altro) fino in fondo
-
questi sono i soliti commenti ..... nn s'ammazza nessuno, qnd bevo ci bado 30 min di + x arrivare a casa, e infatti non è mai successo niente, io nn so quanti anni avete voi, ma forse molto pochi, (ho letto qualche pagina fa che qualcuno doveva andare a scuola guida)
ma un giorno "capirete" .... anche se vi rifiutate, perchè a parlare da fuori si fa molto molto presto... purtroppo ho la sfiga di essere dj e non pagare le bevute.... se conoscete il nome di un solo dj che quando è la dietro non beve (per non dire altro) fatemi il nome.
ripeto, troppo bravi a parlare da fuori.
-
Spammino mentre finisco la rece

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi