Asus Sabertooth - Preview e Test
-
allora l'impressione che ho avuto a prima vista, era completamente esatta

complimenti, e grazie per la carrellata moooolto esplicativa

-
lavora bene.. anche se in fondo mi aspettavo qualcosina in più... purtroppo anche questa mobo come la Msi con cui ho testato il mio i5 670 ha un limite di bclk intorno ai 220mhz. forse con un dissi adeguato potresti guadagnare ancora qlch mhz

C'è da contare che cmq il bios acerbo la penalizza un pò invece la mia è praticamente alla frutta.
Alla fine è un bella scheda che può dare ancora. complimenti per gli screen

-
salvo imprevisti oggi volevo provare a spatasciare la cpu per arrivare a 250 di bclk

-
spatascia spatascia

-
sei un folle! (per questo ti vogliamo bene)

-
ok...non si spatascia oltrei i 220...
e ora di accendere il cervello e preparare il freddo...phase tra stasera e domani! -
ma questo phase??

-
asd lascia stare...non ha i fori per i5...mi sa che vado di tolotto quando mi rendono il dewi...comunque a breve una nuova preview succulenta!
-
...e che ci vuole a fare 4 fori sul plexy?
Modda 'sto phase! 
Allora aspettiamo novità

-
ok, gianca si e bevuto tutto l'azoto e mi ha reso il deward...adesso c'e da pensare a freddare il tutto!
-
manny ha scritto:
ok, gianca si e bevuto tutto l'azoto e mi ha reso il deward...adesso c'e da pensare a freddare il tutto!
manny aspetto con ansia i tuoi test!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi