vi prego
-
:cheazz:
:clapclap:

:perfido:
:AAAAH:
:n2mu:
:muro:
:uglystupid2:ciao a tutti io sono biagio.MI dite da dove scaricare gratis gta san andreas

-
:cheazz:
:clapclap:

:perfido:
:AAAAH:
:n2mu:
:muro:
:uglystupid2:ciao a tutti io sono biagio.MI dite da dove scaricare gratis gta san andreas

-
Cio che domandi va contro la legalità quindi sei pregato di editare e ovviamente non riceverai risposta. Per il resto ti do il benvenuto.
-
ciao e benvenuto :n2mu:
credo che tu abbia confuso xtremehardware con piratebay...

se vuoi puoi scaricare la demo gratis... ma il gioco o si paga o si rimedia illegalmente
E questo forum non è il posto dove rimediare illegalmente

spero sia tutto chiaro, se hai qualche dubbio leggiti il regolamento del forum

-
grazie lo stesso ma allora mi presti tu i soldi per comprarlo?
-
biagio ha scritto:
grazie lo stesso ma allora mi presti tu i soldi per comprarlo?ovviamente no

-
biagio ha scritto:
grazie lo stesso ma allora mi presti tu i soldi per comprarlo?con questo ti meriti una sospensione
Rifletti su ciò che scrivi la prossima volta,
grazie
-
un bel ban di 7 giorni per schiarirti le idee mi sa che è d'uopo!
Ci sentiamo tra una settimanetta...se per caso ritorni fuori con argomenti del genere sei pregato di non tornare più su xh perchè sennò ti banno a vita.
Come si suol dire....Uomo avvisato mezzo salvato!

Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi