[GUIDA] NVidia PhysX e schede video AMD
-
hai già provato con i driver nuovi e non funziona?
-
-
eh allora usa gli ultimi supportati... altrimenti lascia stare
-
per me questa mod non ha senso
-
tom1 ha scritto:
per me questa mod non ha sensoSalve ragazzi sono nuovo. Ho una hd 5870 ed una gts 250 per il physx. Possiedo anche una 8800 gts
E mi chiedevo se potevo mettere due schede dedicate physx insieme grazie.
-
sospensioni ha scritto:
Salve ragazzi sono nuovo. Ho una hd 5870 ed una gts 250 per il physx. Possiedo anche una 8800 gtsE mi chiedevo se potevo mettere due schede dedicate physx insieme grazie.
ciao passa a presentarti qui
-
tom1 ha scritto:
ciao passa a presentarti quiok presentato

-
sospensioni ha scritto:
Salve ragazzi sono nuovo. Ho una hd 5870 ed una gts 250 per il physx. Possiedo anche una 8800 gtsE mi chiedevo se potevo mettere due schede dedicate physx insieme grazie.
due schede physix non è possibile utilizzarle.
-
tom1 ha scritto:
due schede physix non è possibile utilizzarle.Peccato ci speravo

-
purtroppo no, ma la 5850 se non giochi a risoluzione troppo elevati con tutti i filtri regge ancora.
-
tom1 ha scritto:
purtroppo no, ma la 5850 se non giochi a risoluzione troppo elevati con tutti i filtri regge ancora.Ma io non ho una hd 5850. Ho una hd 5870
-
si ho scritto male.
-
Robymetallo95 ha scritto:
non credo... è da ottobre 2011 che si è fermi alla 1.05mi dispiace contraddirti/vi ma l evoluzione di questa mod è andata avanti! Io ho una 7950 Sapphire Oc con una 640 Palit 2gb e come driver nvidia ho i 314.22 e funziona tutto alla grande
riesco a giocare tutti i giochi che hanno physx in full hd con i dettagli maxati e impostazioni physx al massimo! prima avevo una 9500gt xfx con 1bg ma faceva collo di bottiglia alla 7950. ora con questa mi trovo da dio 
-
d3vilMod ha scritto:
mi dispiace contraddirti/vi ma l evoluzione di questa mod è andata avanti! Io ho una 7950 Sapphire Oc con una 640 Palit 2gb e come driver nvidia ho i 314.22 e funziona tutto alla grande
riesco a giocare tutti i giochi che hanno physx in full hd con i dettagli maxati e impostazioni physx al massimo! prima avevo una 9500gt xfx con 1bg ma faceva collo di bottiglia alla 7950. ora con questa mi trovo da dio
Complimenti,
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
d3vilMod ha scritto:
mi dispiace contraddirti/vi ma l evoluzione di questa mod è andata avanti! Io ho una 7950 Sapphire Oc con una 640 Palit 2gb e come driver nvidia ho i 314.22 e funziona tutto alla grande
Ciao ma tu quale v hai della mod io ho trovato solo la 1,05
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi