SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
spam spam
-
miaaaaauu frrrrrr frrrrrrr ....
-
One1ros ha scritto:
Ma che roba hai preso?!
al mio allena serviva un pc piccolo e il samsung era l'unico a 6 celle disponibile al momento... però cribbio è asfissiante sto pc... toglie il fiato dal tanto che sfracassa le @@ con i programmi samsung:muro:
-
spammino mattutino....

-
apix_1024 ha scritto:
al mio allena serviva un pc piccolo e il samsung era l'unico a 6 celle disponibile al momento... però cribbio è asfissiante sto pc... toglie il fiato dal tanto che sfracassa le @@ con i programmi samsung:muro:Qualche settimana fa un mio amico mi ha portato il suo nuovo Samsung per farmelo sistemare un poco: ho acceso il pc e per avviarsi c'ha messo mezz'ora!
:AAAAH:Tutti programmini, programmetti, cazzatelle samsung che non ci fai una MAZZA!!!
Voglio sapere chi è quell'idiota che utilizza tutte quelle utility (è una parola grossa) tutte insieme!

Gli ho tolto quasi tutto: gli ho messo un antivirus più leggero, snellisto l'avvio caricando meno programmi, un bel defrag... e ora finalmente, sembra un PC... Diamine, un dual core, 4Gb di ram hd 7200rpm... sembrava il mio vecchio Cyrix da 133Mhz!!!!!!
-
pirella ha scritto:
Qualche settimana fa un mio amico mi ha portato il suo nuovo Samsung per farmelo sistemare un poco: ho acceso il pc e per avviarsi c'ha messo mezz'ora!
:AAAAH:
Tutti programmini, programmetti, cazzatelle samsung che non ci fai una MAZZA!!!
Voglio sapere chi è quell'idiota che utilizza tutte quelle utility (è una parola grossa) tutte insieme!

Gli ho tolto quasi tutto: gli ho messo un antivirus più leggero, snellisto l'avvio caricando meno programmi, un bel defrag... e ora finalmente, sembra un PC... Diamine, un dual core, 4Gb di ram hd 7200rpm... sembrava il mio vecchio Cyrix da 133Mhz!!!!!!
sono i nuovi pc emo-generation....
:muro: -
Le085 ha scritto:
Direi da Fatma
Dove sei Danié ora? su a pisa?
Cos'è fatma?? O.O
Yes sono a Pisa ma tra poche ore torno a TR per il Linux Day :clapclap:
swattolo ha scritto:
Oggi ero andato in Comune per presentare un'idea per la scuola e mi hanno intervistato quelli della TV, del TG delle Marche, oddio che figuraaaaaaaaaaa

Seeeerio

-
Raga mi ci vedete barista ?

Tutto ipotetico, ma c'é una remota possibilità. In pratica il caro suocro ha un credito bello grande che uno non ha mai voluto saldare e lui ci si é acquisttao un bar.
Ora il suocero si é stufato e visto che non paga, vuole rifarsi sull'edificio e intestarlo a me e la mia ragazza

Sarebbe uno spasso però, é un lavoro tranquillo e piacevole e cazzeggierò anche su XH

-
spammino pranzetto
-
swattolo ha scritto:
Raga mi ci vedete barista ?
Tutto ipotetico, ma c'é una remota possibilità. In pratica il caro suocro ha un credito bello grande che uno non ha mai voluto saldare e lui ci si é acquisttao un bar.
Ora il suocero si é stufato e visto che non paga, vuole rifarsi sull'edificio e intestarlo a me e la mia ragazza

Sarebbe uno spasso però, é un lavoro tranquillo e piacevole e cazzeggierò anche su XH

Mio padre era barista e io ho lavorato con lui per molte estati, io non lo sceglierei mai come mestiere: non hai festività, orari mostruosi altirmenti devi mettere personale e oggi la crisi ha un po' legato le mani ai clienti. Direi che se vuoi guadagnarci decentemente devi lavorare tutti i giorni dalle 6 del mattino (per i primi operai) fino alla notte inoltrata (per i ragazzi e gli ubriaconi). E stare tutte quelle ore in piedi non è piacevole. Questo è quello che penso.
-
jacopo il barista ahahah
-
One1ros ha scritto:
Mio padre era barista e io ho lavorato con lui per molte estati, io non lo sceglierei mai come mestiere: non hai festività, orari mostruosi altirmenti devi mettere personale e oggi la crisi ha un po' legato le mani ai clienti. Direi che se vuoi guadagnarci decentemente devi lavorare tutti i giorni dalle 6 del mattino (per i primi operai) fino alla notte inoltrata (per i ragazzi e gli ubriaconi). E stare tutte quelle ore in piedi non è piacevole. Questo è quello che penso.A tutto ciò non pensavo :cheazz:
Non é un locale enorme, alla fine comunque se non hai particoalre richieste puoi sederti un attimo o no ?

Per l'estate avrei epnsato tipo a qualche mio amico, apposta di fargli cercare lavoor nelle fabbriche lo farei lavorare nel bar con turni pomeidiani-seriali e noi, ma non sempre, poi ad Agosto, in quelle 2 settimane di ferie, si chiude e si va al mare

tom1 ha scritto:
jacopo il barista ahahah -
[video=youtube;SnnuA-S8cUM]
-
si può spammare un gruppo di feisbuck di "fighette"?
-
p3gaz_001 ha scritto:
si può spammare un gruppo di feisbuck di "fighette"?spamma spamma
:asd: -
ohhhhh ssiiiiiiiiiiiiiiiiiii
l'abbiamo rifatto 2 giorni fa.. quello da 300 utenti fb ce l'ha cancellato U_U
-
dipende da quanto fighe
-
Mica male

-
eh si
-
ahahhhhhhhhhh .....
non avete messo mi piace però U_U ù_ù
e poi siamo solo all'inizio....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi