[GUIDA] NVidia PhysX e schede video AMD
-
delly ha scritto:
perfetto Gabriellì...grazie della conferma... :n2mu:quindi direi che la guida la lasciamo com'è...

e sì a sto punto penso proprio di sì

Ps. Rettifico quanto scritto sopra.. la patch 1.03 non serve con i ForceWare 257 e successivi...
:asd: -
Ciao a tutti, sto per cambiare pc e vorrei sapere se questo accrocchio (Ati + Nvidia) funziona con il chipset 890fx Amd, visto le questioni che ci sono state con il 890gx
-
Se segui alla lettera la procedura del secondo post non avrai problemi
-
Satellite86 ha scritto:
Se segui alla lettera la procedura del secondo post non avrai problemistai rispondendo a me?
-
wesly87 ha scritto:
stai rispondendo a me?Si esattamente
-
aggiornata la guida in prima pagina...

gli ultimi forceware 260.xx non funzionano con la mod...bisognerà attendere una nuova patch physx probabilmente...
-
wesly87 ha scritto:
Ciao a tutti, sto per cambiare pc e vorrei sapere se questo accrocchio (Ati + Nvidia) funziona con il chipset 890fx Amdciao...prova a seguire la guida in prima pagina...

io per ora non ho avuto alcun problema sui chipset AMD 770, 870, 890GX...non ho avuto l'occasione di provare una 890FX quindi non so se con quel chipset vi sono problemi...
-
delly ha scritto:
ciao...prova a seguire la guida in prima pagina...
io per ora non ho avuto alcun problema sui chipset AMD 770, 870, 890GX...non ho avuto l'occasione di provare una 890FX quindi non so se con quel chipset vi sono problemi...
be visti i problemi ke ha avuto Darkness Fury vorrei evitare di trovarmi nella stessa situazione...
-
http://www.nvidia.it/object/win7-winvista-64bit-260.89-whql-driver-it.html
Nuovi driver... 260.89 whql
Novità per una patch che funzioni con questi ultimi driver?
-
Satellite86 ha scritto:
http://www.nvidia.it/object/win7-winvista-64bit-260.89-whql-driver-it.htmlNuovi driver... 260.89 whql
Novità per una patch che funzioni con questi ultimi driver?
...questi nuovi WHQL non so se sono supportati...ma almeno qualche passo avanti è stato fatto visto che ora la patch (sempre 1.4ff) funziona con i 260.63...almeno stando a quando dichiarato da GenL...

Update: 1.04ff mod works with 258.69 Beta; 258.96 Beta/WHQL; 259.09; 259.31; 259.32; 259.47 WHQL; 260.63 Beta GPU drivers and 9.10.0224; 9.10.0512; 9.10.0513; 9.10.0514 PhysX System Software
io avevo provato tempo fa ma non funzionava, magari adesso è stata solo leggermente "aggiornata" la patch e funziona...ecco il link:
se qualcuno ha la possibilità di provare aggiorno la guida...

purtroppo io non posso verificare...

-
delly ha scritto:
...questi nuovi WHQL non so se sono supportati...ma almeno qualche passo avanti è stato fatto visto che ora la patch (sempre 1.4ff) funziona con i 260.63...almeno stando a quando dichiarato da GenL...
Update: 1.04ff mod works with 258.69 Beta; 258.96 Beta/WHQL; 259.09; 259.31; 259.32; 259.47 WHQL; 260.63 Beta GPU drivers and 9.10.0224; 9.10.0512; 9.10.0513; 9.10.0514 PhysX System Software
io avevo provato tempo fa ma non funzionava, magari adesso è stata solo leggermente "aggiornata" la patch e funziona...ecco il link:
se qualcuno ha la possibilità di provare aggiorno la guida...

purtroppo io non posso verificare...

Il link download non funziona
-
ragazzi io avrei un problema rognoso e spero non sia l'ennesima mossa di Nvidia.
A sistema riformattato, con windows 7 64, dopo aver installato correttamente i catalyst 10.9 (compresi i riavii) vado ad installare i drivers 260.63 ma quando arriva il momento di installare physx si blocca tutto e l'installazione non termina... Ho provato anche ad installare separatamente drivers e pacchetto physx ma il problema persiste!
Ovviamente non è la prima volta che faccio questa procedura...la effettuo fin da marzo/aprile ed è sempre andata bene....
Ho una 5870 + una gt240. grazie!
-
Tigertank ha scritto:
ragazzi io avrei un problema rognoso e spero non sia l'ennesima mossa di Nvidia.A sistema riformattato, con windows 7 64, dopo aver installato correttamente i catalyst 10.9 (compresi i riavii) vado ad installare i drivers 260.63 ma quando arriva il momento di installare physx si blocca tutto e l'installazione non termina... Ho provato anche ad installare separatamente drivers e pacchetto physx ma il problema persiste!
Ovviamente non è la prima volta che faccio questa procedura...la effettuo fin da marzo/aprile ed è sempre andata bene....
Ho una 5870 + una gt240. grazie!
Anch'io non avevo mai avuto problemi...
Che errore ti da ??
-
Project Zero ha scritto:
Anch'io non avevo mai avuto problemi...Che errore ti da ??
prima di tutto problemi di installazione...con i drivers 260.xx quando passa ad installare physx si blocca. Ho provato anche ad installare separatamente drivers e physx ma nulla da fare.
Allora ho provato prima a mettere il physx e poi i drivers...ma poi il pannello nvidia non si apre, si blocca il pc, ecc...
Insomma problemi a non finire per cui sono tornato ai 259.47...
Il tutto anche con windows7 fresco di installazione. Spero che non si tratti di una nuova mossa anti Ati...
-
Assurda come esperienza

Ciao TT!

-
lowenz ha scritto:
Assurda come esperienza
Ciao TT!

Ciaoooo, boh guarda...con i 260.xx solo casini...
-
Tigertank ha scritto:
Ciaoooo, boh guarda...con i 260.xx solo casini...a me invece non dava quel genere di problemi...
semplicemente non funzionava physx con i 260.63...

strano però che li danno come compatibili con la patch 1.04ff...:cheazz:
cmq alla fine poco male...si resta con i 259.xx e via...tanto quello che conta di più alla fine è il software physx...

-
deltazor ha scritto:
Il link download non funzionafile in allegato...

-
Tigertank ha scritto:
prima di tutto problemi di installazione...con i drivers 260.xx quando passa ad installare physx si blocca. Ho provato anche ad installare separatamente drivers e physx ma nulla da fare.Allora ho provato prima a mettere il physx e poi i drivers...ma poi il pannello nvidia non si apre, si blocca il pc, ecc...
Insomma problemi a non finire per cui sono tornato ai 259.47...
Il tutto anche con windows7 fresco di installazione. Spero che non si tratti di una nuova mossa anti Ati...
Prova gli ufficiali
-
delly ha scritto:
a me invece non dava quel genere di problemi...semplicemente non funzionava physx con i 260.63...

strano però che li danno come compatibili con la patch 1.04ff...:cheazz:
cmq alla fine poco male...si resta con i 259.xx e via...tanto quello che conta di più alla fine è il software physx...

Sarà Nvidia che avrà aggiunto altri blocchi, controllerà anche lei questo topic :cheazz::cheazz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi