[GUIDA] NVidia PhysX e schede video AMD
-
Project Zero ha scritto:
Cosa c'è di male a dirlo ?? :cheazz:Assolutamente, non ci sono secreti da noi.

Segui qui:
Nvidia disables PhysX when ATI card is present - Page 145

-
Phobos85 ha scritto:
ciao , ho seguito la vostra guida tutto a posto.. ascoltate ho provato ghost recon 1 e 2 che supportano entrambi lo physx e per il due la scheda dedicata allo physx si attiva e lavora con un carico medio del 30 % di utilizzo ma per graw 1 non si attiva rimane utilizzo 0 % non va proprio...graw 1 però dovrebbe supportarla la fisica..forse bisogna fare qualcosa di particolare ? grazie delle risposteIl gioco è aggiornato con l'ultima Patch v1.35.
Il primao Ghost Recon Advanced Warfighter usava la PhysX AGEIA.
-
dj883u2 ha scritto:
Assolutamente, non ci sono secreti da noi.
Segui qui:
Nvidia disables PhysX when ATI card is present - Page 145

Anche qua è interessante
ogni tanto escono news sulla Physx ATi+Nvidia

-
ah si physx ageia eh ma è un motore fisico che non usa quindi le schede nvidia o si ? cmq ce lo aggiornato alla versione 1.35...cioè volevo solo sapere

-
Phobos85 ha scritto:
ah si physx ageia eh ma è un motore fisico che non usa quindi le schede nvidia o si ? cmq ce lo aggiornato alla versione 1.35...cioè volevo solo sapere
1.35 cosa ?? :cheazz:
-
Project Zero ha scritto:
1.35 cosa ?? :cheazz:intende il gioco Ghost Recon Advanced Warfighter...aggiornato con l'ultima patch..

-
Ragazzi ma una volta installato tutto, driver physx ecc... se voglio aggiornare i driver ati posso farlo tranquillamente o devo rifare tutto il procedimento descritto nella guida? :cheazz:
-
Bl4ckH4wk ha scritto:
Ragazzi ma una volta installato tutto, driver physx ecc... se voglio aggiornare i driver ati posso farlo tranquillamente o devo rifare tutto il procedimento descritto nella guida? :cheazz:Puoi semplicemente aggiornare il driver ATi

-
perfetto.... per pulire il sistema dai driver vecchi prima di installare i nuovi che programmino mi consigliate?

-
Bl4ckH4wk ha scritto:
perfetto.... per pulire il sistema dai driver vecchi prima di installare i nuovi che programmino mi consigliate?
usa driver sweeper...è perfetto e molto semplice da usare...

-
delly ha scritto:
usa driver sweeper...è perfetto e molto semplice da usare...
Quoto, e anche CCleaner per tutto il sistema

-
Salve ragazzi, mi chiedevo quanto segue..: "la procedura dell'estensione monitor è funzionale all'installazione di physx oppure rimarra attiva anche a procedura terminata..?"
Ho appena preso una 9600gt da affiancare ad una 4870 e mi chiedevo se dopo aver fatto il tutto mi sarei comunque trovato il mouse pronto a nascondersi..ciauz
-
Milotto ha scritto:
Salve ragazzi, mi chiedevo quanto segue..: "la procedura dell'estensione monitor è funzionale all'installazione di physx oppure rimarra attiva anche a procedura terminata..?"Ho appena preso una 9600gt da affiancare ad una 4870 e mi chiedevo se dopo aver fatto il tutto mi sarei comunque trovato il mouse pronto a nascondersi..ciauz
ciao...l'estensione rimane attiva anche a procedura terminata...però puoi facilmente "risolvere" il problemino del mouse semplicemente spostando il monitor virtuale in un'angolo rispetto a quello principale...

x farti capire così:

-
thx x l'aiuto raga

-
delly ha scritto:
ciao...l'estensione rimane attiva anche a procedura terminata...però puoi facilmente "risolvere" il problemino del mouse semplicemente spostando il monitor virtuale in un'angolo rispetto a quello principale...
x farti capire così:

Sei un genio :n2mu:

-
qualcuno di voi ha provato metro 2033:cheazz: con res 1920 x 1080 tutto al max in dx 10 gira bene mentre in dx 11 ammalapena riesco a cliccare nel menu.... :AAAAH:
-
Bl4ckH4wk ha scritto:
qualcuno di voi ha provato metro 2033:cheazz: con res 1920 x 1080 tutto al max in dx 10 gira bene mentre in dx 11 ammalapena riesco a cliccare nel menu.... :AAAAH:non ne ho ancora avuto l'occasione, cmq da quello che leggo in giro mi sa che sto gioco è programmato con i piedi...
:muro:te che vga hai??
-
Bl4ckH4wk ha scritto:
qualcuno di voi ha provato metro 2033:cheazz: con res 1920 x 1080 tutto al max in dx 10 gira bene mentre in dx 11 ammalapena riesco a cliccare nel menu.... :AAAAH:io l'ho provato in directx 10 a 1280x1024 tutto al max con AA e negli interni (dentro la metro) è giocabilissimo ma appena fa capolino un po di luce esterna (sopratutto quella "bianca") i frame si assestano sui 20-25
all'esterno i frame sono molto altalenanti .. giocato con un i5 750 a 3.0 ghz e una 4870...in directx 11 si aggiunge il tesselation.. mi sa che incide un bel po 
-
Fafo ha scritto:
io l'ho provato in directx 10 a 1280x1024 tutto al max con AA e negli interni (dentro la metro) è giocabilissimo ma appena fa capolino un po di luce esterna (sopratutto quella "bianca") i frame si assestano sui 20-25
all'esterno i frame sono molto altalenanti .. giocato con un i5 750 a 3.0 ghz e una 4870...in directx 11 si aggiunge il tesselation.. mi sa che incide un bel po 
Aggiornate i driver delle schede video o aspettate i 10.4 ufficiali.
-
ho una 5970.... o sono i driver oppure mi sono beccato una vga difettata :cheazz: ade la sto' usando con i driver 10.4 beta e anche in bd2 ogni tanto 20 min circa mi molla una laggata poi torna normale...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi