[GUIDA] NVidia PhysX e schede video AMD
-
ho una 9800 gtx che prende solo polvere e pensavo di usarla x physx visto che nn sta' facendo nulla

-
Bl4ckH4wk ha scritto:
ho una 9800 gtx che prende solo polvere e pensavo di usarla x physx visto che nn sta' facendo nulla
ottima scheda davvero!!

-
speriamo funzioni ancora
... altra cosa non esiste una lista di tutti i giochi con physx? -
Bl4ckH4wk ha scritto:
speriamo funzioni ancora
... altra cosa non esiste una lista di tutti i giochi con physx?
:asd:se non sbaglio la trovi sul sito nvidia...

-
vero lol Elenco dei giochi PhysX grazie!

mi sa che non aggiornano spesso questa lista

-
Salve a tutti ragazzi e grazie per la stupenda guida.Sono in procinto di seguirla ma volevo chiedervi una cosa.Ho da montare una P6x58D che oltre al normale pci express 1x dove monterò la x-fi ha altri 3 pci express in teoria tutti occupabili.Mi chiedevo se con un crossfirex di 5970 e una gts 250 per la fisica le schede andrebbero 16x16x8x oppure no.Dalla descrizione la scheda supporta triple sli eccetera ma non sono molto sicuro non vorrei che le due bestioline non andassero a 16x entrambe.Grazie in anticipo a chi vorrà togliermi questa curiosità.:clapclap:
-
x Quaker x ha scritto:
Salve a tutti ragazzi e grazie per la stupenda guida.Sono in procinto di seguirla ma volevo chiedervi una cosa.Ho da montare una P6x58D che oltre al normale pci express 1x dove monterò la x-fi ha altri 3 pci express in teoria tutti occupabili.Mi chiedevo se con un crossfirex di 5970 e una gts 250 per la fisica le schede andrebbero 16x16x8x oppure no.Dalla descrizione la scheda supporta triple sli eccetera ma non sono molto sicuro non vorrei che le due bestioline non andassero a 16x entrambe.Grazie in anticipo a chi vorrà togliermi questa curiosità.:clapclap:ciao e benvenuto nel forum!!!
:n2mu:le schede ti andranno a 16x/8x/8x...

-
Bl4ckH4wk ha scritto:
speriamo funzioni ancora
... altra cosa non esiste una lista di tutti i giochi con physx?
prova su PhysXInfo.com - Projects using PhysX SDK.. ha una lista aggiornata e completa.. indica anche se c'è supporto hardware o no.. e sono presenti anche video e immagini comparative

-
Bl4ckH4wk ha scritto:
5970
Bl4ckH4wk ha scritto:
:clapclap::clapclap:
-
dj883u2 ha scritto:
COME EVITARE CHE IL MOUSE TRASBORDI QUANDO SI ESTENDE IL MONITOR CON PHYSX:Una volta estoso i monitor, ci si trova in questa situazione:

Per sistemare il problema:
1) Cliccate sul monitor virtuale con il tasto desto del mouse e lo spostate sotto a quello reale, in modo da avere questa situazione:

2) Fate Applica e poi ok.
Il gioco è fatto.

Ma visto che noi siamo fighi ... eliminiamo la scomparsa del mouse pure in basso

-
Project Zero ha scritto:
Ma visto che noi siamo fighi ... eliminiamo la scomparsa del mouse pure in basso

ehi maledetto!!!
mi rubi l'idea...lol???
:asd: -
delly ha scritto:
ehi maledetto!!!mi rubi l'idea...lol???
:asd::n2mu::clapclap:
-
Tra pochi giorni esce la nuova Patch 1.03 Physx mod! Ci saranno diverse correzioni!

-
dj883u2 ha scritto:
Tra pochi giorni esce la nuova Patch 1.03 Physx mod! Ci saranno diverse correzioni!
molto bene ,dato che sto facendomi il sistema da 0 e' interessante questa news,Antonio ,la procedura di installazione va fatta come per la precedente? consigli di utilizzarla con gli ultimi drivers sia ati,che nvidia? vorrei installare tutto con cura da capo senza dover disinstallare piu' volte per niubbaggine tutti i drivers
aggiornerai la gia' esistente guida? o ne metterai una nuova? ... -
niubbo ha scritto:
molto bene ,dato che sto facendomi il sistema da 0 e' interessante questa news,Antonio ,la procedura di installazione va fatta come per la precedente? consigli di utilizzarla con gli ultimi drivers sia ati,che nvidia? vorrei installare tutto con cura da capo senza dover disinstallare piu' volte per niubbaggine tutti i drivers
aggiornerai la gia' esistente guida? o ne metterai una nuova? ...non ti preoccupare che appena esce la nuova patch il buon Antonio aggiornerà subito la guida in prima pagina...
:asd: -
Lasciatemela provare.

Poi appena la provo, aggiorno la guida.

-
dj883u2 ha scritto:
Lasciatemela provare.
Poi appena la provo, aggiorno la guida.

-
dj883u2 ha scritto:
Come dove l'hai letto ?? Fonte ?? :n2mu:
-
Project Zero ha scritto:
:clapclap::clapclap:Come dove l'hai letto ?? Fonte ?? :n2mu:
For 1.03 Physx mod ?
I think not longer than a week.

-
dj883u2 ha scritto:
For 1.03 Physx mod ?I think not longer than a week.

Sì intendo le cose su Physx dove le recuperi ??
:clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi