Salve a tutti
-
Chi mi puo' aiutare a modificare xbox360 con possibilita' di caricare giochi da hard disk esterno , io sono riuscito a modificare la mia wii ma non trovo niente di analogo per xbox
O0Ringrazio tutti coloro che mi indirizzeranno ad una soluzione
:n2mu: grazie :n2mu:
-
Chi mi puo' aiutare a modificare xbox360 con possibilita' di caricare giochi da hard disk esterno , io sono riuscito a modificare la mia wii ma non trovo niente di analogo per xbox
O0Ringrazio tutti coloro che mi indirizzeranno ad una soluzione
:n2mu: grazie :n2mu:
-
Welcome

-
Ciao e benvenuto tra noi,
ti vorrei ricordare che la copia di giochi o altro materiale protetto da copyright è illegale. Puoi bensì avere una copia dei tuoi contenuti acquistati regolarmente.
Per qualsiasi domanda rivolgiti nella sezione adatta ok?
ciao
Marco
-
benvenuto :n2mu:
-
ciao

-
ben arrivato!

-
benvenutoooooooo
-
Per xbox ne esistono molte di modifiche, il problema sorge quando si chiede quale sia la migliore

:welcome:
-
benvenuto :n2mu:
-
:welcome:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi