SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
One1ros ha scritto:

Loooool!!!!!!!!!!!!!1

-
spammino !

-
spammmo quella è bella
-
edit
-
prima cosa potresti presentarti invece di fiondarti a spammare hihi
-
Spammino after ninna

-
...raga... domani mi laureo... :clapclap:
Non lo so, mi sento strano... da una parte non vedevo l'ora, dall'altra mi sembra che mi colga quasi di sorpresa... booh...
-
penguin86 ha scritto:
...raga... domani mi laureo... :clapclap:Non lo so, mi sento strano... da una parte non vedevo l'ora, dall'altra mi sembra che mi colga quasi di sorpresa... booh...
mittticoooooo!! ti sentirai da dio da dopodomani!! cazzeggio mode on

edit: auguri patacca!!!
-
penguin86 ha scritto:
...raga... domani mi laureo... :clapclap:Non lo so, mi sento strano... da una parte non vedevo l'ora, dall'altra mi sembra che mi colga quasi di sorpresa... booh...
ma domani o oggi?? (00:27
)in bocca al lupoooo
-
apix_1024 ha scritto:
mittticoooooo!! ti sentirai da dio da dopodomani!! cazzeggio mode on
edit: auguri patacca!!!
Ahahah grazie Aris
Anche se gli auguri conviene farli cumulativi stasera 
Le085 ha scritto:
ma domani o oggi?? (00:27
)
in bocca al lupoooo
Oggi alle 2 di pomeriggio (in pieno abbiocco post-pranzo
).Crepi il lupo!!!
-
In bocca al lupo Dany !

-
spammoooooooo e daniele in bocca al lupo e felicissimi auguri anche questo è il mio anno di laurea

-
Evviva parte del alvoor é partito e stasera altro lavoro con le foto, che trauma:asd:
-
spammo
-
E me ne vo alla presentazione a fare foto, ciaoo

-
abbiamo perso daniele??? sarà imbriaco marcio minimo....
:gluglu:
:gluglu: -
apix_1024 ha scritto:
abbiamo perso daniele??? sarà imbriaco marcio minimo....
:gluglu:La miseria, chissà con quanti MASCHI sarà andato
:2funny:
-
Ahahah nono veramente sono molto sobrio... però ho mangiato come un maiale schifezze di tutti i tipi, per lo più cioccolatose

Principino1984 e DragontearS sono venuti a vedere la mia discussione di laurea :clapclap:
Cmq poi la metto sul tubo, visto che è molto informatica e potrebbe interessare anche a qualcuno qui dentro...
-
penguin86 ha scritto:
Ahahah nono veramente sono molto sobrio... però ho mangiato come un maiale schifezze di tutti i tipi, per lo più cioccolatose
Principino1984 e DragontearS sono venuti a vedere la mia discussione di laurea :clapclap:
Cmq poi la metto sul tubo, visto che è molto informatica e potrebbe interessare anche a qualcuno qui dentro...
:2funny: la triade dei gay, smascherata
:asd:
-
penguin86 ha scritto:
Complimentoni Danièèèèèèèèèèèèèèè! :n2mu:
Mi fa piacere che ti sei laureato!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi