Phenom II x4 965 Deneb C3 4GHZ troppo Facili!
-
apix_1024 ha scritto:
nuooooo pure tu totoooo nuoooo.. ora oltre alle due scimmie sulle spalle ci sei pure tuuu!! dai entro metà febbraio vedo di decidermi

-
via con il c3!!!!
-
qui c'è una strana coalizione.. questo C2 verrà rottamato prematuramente per un bel C3 mi sa...
:asd:
-
O0eh gia.. non si possono eseguire calcoli su calcoli con un misero c2... passa a c3!

-
Drimacus ha scritto:
O0eh gia.. non si possono eseguire calcoli su calcoli con un misero c2... passa a c3!
be dai per ora è da venerdì alle 18 che macina iterazioni... ha fatto 8 pacchi da 8k iterazioni e l'ultimo pacco lo finirà tra 1 ora... dopo mi sa che gli toccherà assassin creed2 per mio fratello....
:fiufiu:
stabile è stabile direi...
-
965c3 ordinato.....
:2funny:
non ho resistito...
-
apix_1024 ha scritto:
965c3 ordinato.....
non ho resistito...
:briai: -
cavallo golosooo... facci sapere come sale il tuo!
-
Achille GForce ha scritto:
per avere qualche Mhz in più ?
Fra poco uscivano gli esacore, sarebbe stato più sensato

beh, siamo oltre il 10% in più, ne valeva la pena secondo me, senza pensare che le frequenze assolute raggiungibili dagli esa iniziali non saranno entusiasmanti.
Considerando poi che venderà quello precedente, la spesa da affrontare ora risulta più che soddisfacentemente ottimizzata

Non appena i prezzi degli esa top caleranno, vedrai che sarà tentato anche da quelli

-
Totocellux ha scritto:
Non appena i prezzi degli esa top caleranno, vedrai che sarà tentato anche da quelli

Di sicuro la scimmietta tornerà manifestarsi

-
apix_1024 ha scritto:
965c3 ordinato.....
non ho resistito...
Daje Aris :clapclap:
Bella cpu drimacus :n2mu:
-
non vedo l'ora di vedere come va quello di apix.:clapclap::clapclap::clapclap:
-
domani vado in posta a pagare. l'ho preso da f2store che quindi ci metterà 1 sett buona per evadere. considerando che mi viene 149spedito e che il mio credo di poterlo vendere sui 90 la spesa vale la candela!:perfido::perfido::perfido:
alla fine ho preferito un 955c3. tanto è BE uguale e costa 10gneuri di meno
vediamo un pò quando arriverà!! ora il mio 940be sono già 13ore che macina conti e ne ha davanti altri due giorni pieni 
-
secondo me avresti dovuto optare per il 965... dai numeri che ho visto in giro i 965 vanno di piu ,probabilmente perche selezionati dalle parti centrali dei wafer se vuoi un consiglio cambia subito il tuo ordine.. non vorrei che ti trovi con un procio che non sale... (SGrat Sgrat)
-
Drimacus ha scritto:
secondo me avresti dovuto optare per il 965... dai numeri che ho visto in giro i 965 vanno di piu ,probabilmente perche selezionati dalle parti centrali dei wafer se vuoi un consiglio cambia subito il tuo ordine.. non vorrei che ti trovi con un procio che non sale... (SGrat Sgrat)sfido la sorte :perfido: cmq ho visto un 955 preso poco fa da un ragazzo fare i 4.1rs con 1.55 ed un vdrop a 1.42 quindi direi che posso provare anche io con questo 955

-
il fatto che sia un c3 sicuramente ti garantisce i 4 rocksolidi. :clapclap:
-
si, penso che tutto sommato non hai fatto male a risparmiare sti 10€ e prendere il 955-BE: se la politica di AMD sui Black Edition è rimasta la medesima, a parità di core stepping la differenza tra i due sarà realmente minima, e potrebbe acuirsi via via solo utilizzando un raffreddamento sempre più estremo

Attendiamo che lo cominci a strizzare per bene

-
Totocellux ha scritto:
si, penso che tutto sommato non hai fatto male a risparmiare sti 10€ e prendere il 955-BE: se la politica di AMD sui Black Edition è rimasta la medesima, a parità di core stepping la differenza tra i due sarà realmente minima, e potrebbe acuirsi via via solo utilizzando un raffreddamento sempre più estremo
Attendiamo che lo cominci a strizzare per bene

Si e spero che il bios nuovo della scheda madre non mi faccia impazzire e che risolva alcuni problemi con la ram che x ora mi sto tenendo!
-
apix_1024 ha scritto:
Si e spero che il bios nuovo della scheda madre non mi faccia impazzire e che risolva alcuni problemi con la ram che x ora mi sto tenendo!hai ancora le Crucial Tracer PC6400?
-
Totocellux ha scritto:
hai ancora le Crucial Tracer PC6400?si e le tengo a 5-5-5-15-2t con 1.86volt a 424mhz... per giorni vanno benone oggi invece mi hanno dato due errori di lettura e mi hanno sputtanato 12ore di calcoli... io proprio non capisco questo loro comportamento. spero che il 955c3 sia meno schizzinoso e che il nuovo bios mi risolva ste pataccate di problemi. il bello che hanno passato 5ore di memtest da bios a 1100@[email protected].... poi in windows rompono le balle a random...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi