Nvidia GeForce GTX 275 896MB DDR3
-
rispondo a le085, io trovo
le gtx260 216 a 130€ !
bisogna anche dire che tutte le schede migliori della gtx275 non sarebbero sfruttate al meglio nel 70% dei pc! spesso anche di chi è convinto di avere un pc gaming!
fermo restando che le 5850 partono da 230€ passati , e le 275 vanno in picchiata.. difatti pochissimi shop le hanno riassortite per attendere il livellamento dei prezzi , che inevitabilmente riscontrerete nei prossimi giorni.
-
non so io guardo su trovaprezzi: Gtx 260, confronta prezzi e offerte gtx 260 su Trova Prezzi
prezzo minimo 143 euro e non disponibile.. per comprarla ci vogliono 160 euro quando a settembre ottobre si trovavano sulle 130 140...
gtx275 200 euro Gtx 275, confronta prezzi e offerte gtx 275 su Trova Prezzi
ma se sai dove trovarle a poco metti pure il link, ci sarà molta gente che te ne sarà grata

-
guarda leo , ho preso 2 gtx 260 Gainward Golden Sample Go Like Hell a 132€ l'una chiedo prima all admin se si puo mettere il sito
-
Drimacus ha scritto:
guarda leo , ho preso 2 gtx 260 Gainward Golden Sample Go Like Hell a 132€ l'una chiedo prima all admin se si puo mettere il sitoma certo che si'
qui su xtremehardware non facciamo problemi per i link (guarda anche in consigli per gli acquisti)
alla fine non è pubblicità ma un aiuto per gli utenti

-
il sito è www.informaticamultimediale.it
ho controllato e non ci sono disponibili al momento.
potrei constatare che i prezzi sono bassissimi
-
ristiamo da capo... non sono neanche a listino

sembra quasi che nvidia non voglia vendere schede video finchè non escano le nuove gt300...
-
ottima recensione drima!!!!!!
-
grassieee
-
molto molto bene

-
ti piacque???
-
grassie!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi