Videogioco più pesante
-
secondo me crisys non è più pesanta ma solo il peggio programmato
-
crysis sicuramente, e aggiungerei ultimamente anche metro2033 che è un bel mattonazzo
-
di sicuro tutta la serie crysis metro2033 ed anche cod 6
-
sicuramente metro 2033 e a ruota segue cryis e bad company2, crysis non è mal programmato ma ha davvero tanti effetti speciali...
-
si a differenza di metro2033
-
si giocare a crysis con tutto al max è un gran bel vedere, metro 2033 non è poi tutta sta roba..
-
perchè è stato programmato male in alcuni punti
-
keroro.90 ha scritto:
si giocare a crysis con tutto al max è un gran bel vedere, metro 2033 non è poi tutta sta roba..hai giocato a metro dx11 tutto al max a quanto pare per dirlo... beato te

-
ci ho tentato..ma a 18-20 fps non è cosi giocabile..sarà k il tipo non mi piace tanto ma giocare a crysis in dx10 al max è un po piu bellino e veramente molto spettacolare...
-
bo a me non pare che metro abbia sta grafica da buttare... anzi.. va bè, crysis è crysis..
-
non è il fatto della grafica ma la programmazione che ci sta dietro che è stata mal gestita
-
tom1 ha scritto:
non è il fatto della grafica ma la programmazione che ci sta dietro che è stata mal gestitain quale titolo? direi proprio in tutti e due...
-
bhe io dicevo per metro anche
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi