Videogioco più pesante
-
Salve,
qual'è il videogioco con i maggiori requisiti?? Io ero rimasto a Crysis...è uscito qualcos'altro nel frattempo??
-
Salve,
qual'è il videogioco con i maggiori requisiti?? Io ero rimasto a Crysis...è uscito qualcos'altro nel frattempo??
-
Crysis Warhead, ma snche io sono rimasto un po in dietro. Credo però che i giochi piu pesanti saranno quelli DX11 di prossima uscita.
-
ti direi gta4...... davvero sono pochissime le configurazioni in grado di "tirarlo a manetta"
la colpa però, non risiede tanto nella grafica quanto nel fatto che è programmato col C**O
pc: intel q6600;8gb ram;2 x gainward gtx 260 GS
Con crysis gioco tutto al massimo,1920x1080 dx 10 AA 8x con una media di 40 fps ; a gta4 impostando tutto al massimo ottengo con il suo benchmark ufficiale 23 fps e scatta di brutto quando guidi
-
Crysis...
Ale!
-
Dirt con le dirx 11 attivate al contrario delle 10 diventa un bel mattone se nn hai almeno una 5850
-
voto il primo Crysis, dopo 3 anni si incomincia a giocare decentemente! ! !
-
Histvan ha scritto:
ti direi gta4...... davvero sono pochissime le configurazioni in grado di "tirarlo a manetta"la colpa però, non risiede tanto nella grafica quanto nel fatto che è programmato col C**O
Con crysis gioco tutto al massimo,1920x1080 dx 10 AA 8x con una media di 40 fps ; a gta4 impostando tutto al massimo ottengo con il suo benchmark ufficiale 23 fps e scatta di brutto quando guidi
Quoto, anche se graficamente dovrebbe essere più pesante crysis
-
Histvan ha scritto:
ti direi gta4...... davvero sono pochissime le configurazioni in grado di "tirarlo a manetta"la colpa però, non risiede tanto nella grafica quanto nel fatto che è programmato col C**O
non mi rimane che quotare. Patch e non patch quell gioco è fatto con i piedi.

-
Achille GForce ha scritto:
GTA non dipende strettamente dalla VGA ( non sempre dipende anche dalla risoluzione e dalla memoria video ) intesa come GPU, ma dalla CPU.Ovvio che se non hai un Quad core bello veloce non ci giochi.
daccordissimo con quanto scrivi achille....però credo che ad oggi seppur non recentissimo un q6600 a 2,4 ghz dovrebbe reggere alla grande qualsiasi gioco decentemente programmato.......quando è uscito GTA4 manco Bill Gates poteva vantare un pc con processore i7extreme installato

-
Ragazzi è uscito Sniper Ghost Warrior. la grafica secondo me è da paura. Purtroppo non posso giocarlo data la mia scheda ma penso sia bello grosso è !
-
Se parli di pesantezza il peggiore ora come ora è metro 2033, non gira bene neanche nella config top consigliata da loro...

Configurazione minima:
Dual core CPU (any Core 2 Duo or better will do)
DirectX 9, Shader Model 3 compliant graphics cards (GeForce 8800, GeForce GT220 and above)
1GB RAM
Configurazione raccomandata:
Any Quad Core or 3.0+ GHz Dual Core CPU
DirectX 10 compliant graphics card (GeForce GTX 260 and above)
2GB RAM
Configurazione top:
Core i7 CPU
NVIDIA DirectX 11 compliant graphics card (GeForce GTX 480 and 470)
As much RAM as possible (8GB+)
Fast HDD or SSD
-
secondo me il più pesante rimane Crysis e a seguire battlefield infatti in multiplayer devo giocare a livello basso con la mia configurazione.....non so se è colpa dell'hardware o del gioco pesante
-
Being ha scritto:
Ragazzi è uscito Sniper Ghost Warrior. la grafica secondo me è da paura. Purtroppo non posso giocarlo data la mia scheda ma penso sia bello grosso è !Molto meglio la grafica di Battlefield.....ghost warrior è leggero
-
knot_man ha scritto:
secondo me il più pesante rimane Crysis e a seguire battlefield infatti in multiplayer devo giocare a livello basso con la mia configurazione.....non so se è colpa dell'hardware o del gioco pesanteGeForce GTX 480 3-way SLI review
GeForce GTX 480 3-way SLI review
Staia scherzà..?

-
SACD ha scritto:
metro 2033 è il più pesante non c'è niente da fare

-
Che centra?? va proporzionato con le schede che sono uscite al periodo del gioco.....è come se usi una gtx 480 con doom 3 che al periodo della x850 era pesantissimo come gioco....
-
secondo me crisys non è più pesanta ma solo il peggio programmato
-
crysis sicuramente, e aggiungerei ultimamente anche metro2033 che è un bel mattonazzo
-
di sicuro tutta la serie crysis metro2033 ed anche cod 6
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi