Aiuto per qualche idea !!!
-
FoBoSS ha scritto:
... oltre ECDL mi interessava molto diventare sede per certificazioni microsoft , in quanto come ti dicevo prima qui a Messina non ce ne sono e la città più vicina per farli è Roma.. ora verso le 11 vado a fare le foto !!
Io direi di mettere oltre alle certificazioni microsoft anche le certificazioni Cisco.
Patentino europeo e tutte queste cose...
-
principino1984 ha scritto:
io saprei anche dirti a chi rivolgerti per diventare sede di corsi ECDL e molti altri.. è l'azienda per cui gestisco qualche server.L'idea è molto allettante... non il dispaccio di hardware perchè al momento non abbiamo intenzione di aprire un negozio online..ci sono troppi "rompimenti" e troppa spietata concorrenza. Comunque ti seguo... voglio vedere che si riesce a combinare!

Marco
dimmi quello che vuoi, ma non tutti i siti di hardware on line hanno una community di 6.000 e passa utenti, un tot di visite al giorno fisse. Un staff che si impegna a creare un luogo migliore con progetti, iniziative, sconti solo per utenti di Xtreme. Io come molti penso mi fiderei di un sito di vendite targato X blu.
my2cent
-
Ecco il locale

-
-
-
bel localino veramente...
devo riorganizzare le idee....

Marco
-
Markian ha scritto:
dimmi quello che vuoi, ma non tutti i siti di hardware on line hanno una community di 6.000 e passa utenti, un tot di visite al giorno fisse. Un staff che si impegna a creare un luogo migliore con progetti, iniziative, sconti solo per utenti di Xtreme. Io come molti penso mi fiderei di un sito di vendite targato X blu.my2cent
grazie Markian... non sai quanto mi possano far piacere queste due parole! :n2mu:
Marco
-
Come potete vedere bene in foto il locale è dotato di uscita di sicurezza , climatizzatori e impianto di video sorveglianza..
-
Alla fine cosa hai combinato?!?!?
:cheazz:
-
ShadoW ha scritto:
Alla fine cosa hai combinato?!?!?:cheazz:
Sono curioso anche io

-
Ancora siamo a niente..
.... Con tutta la documentazione che ho raccolto credo che l'unica cosa che permetta di ricavare un reddito mezzo decente sia diventare grossista informatico... ma non siamo molto convinti..Ho contattato diversi grossisti ma ancora non ho trovato un azienza che mi convince.. Ora ultimamente dopo un accurata indagine di mercato abbiamo optato per un mega store di prodotti cinesi, telefoni cellulari,monitor-televisioni,videosorveglianza,stereo auto,audio-video e altri prodotti elettronici... Siamo in contatto con un azienda cinese con cui già abbiamo testato alcuni prodotti : penne spia,monitor touch screen , stereo auto e una videocamera digitale HD del quale sono rimasto shokkato !!! Con la crisi che gira credo che questa sia la soluzione migliore..Prodotti a basso costo di buona-ottima qualità; è questo quello la gente cerca... A parte i telefoni cellulari che sono mezzi-discreti sono rimasto molto colpito su tutti gli altri prodotti..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi