ciao a tutti ragazzi
-
ciao a tutti mi kiamo filippo e sono di caserta... onorato di essere qui con voi......edit
-
ciao a tutti mi kiamo filippo e sono di caserta... onorato di essere qui con voi......edit
-
Fashion1983 ha scritto:
ciao a tutti mi kiamo filippo e sono di caserta... onorato di essere qui con voi......se desiderate XXXXXXX ....non è proprio una bella presentazione.... in altri forum avresti beccato un bel ban in diretta con conseguente cancellazione del post.
Ti prego quindi di editare il tuo messaggio e di fare una presentazione a modo.
Qui non si vende materiale nuovo, se hai un negozio e vuoi farti pubblicità contattaci e troveremo un accordo.
Se hai materiale usato da vendere c'è il mercatino apposta ok?
In ogni caso benvenuto..spero che i prossimi post ti "risollevino" la reputazione.
Marco
-
Benvenuto

-
chiedo scusa x la presentazione....... purtroppo nn sapevo di questa cosa.......
-
benvenuto nel forum :n2mu:
-
Fashion1983 ha scritto:
chiedo scusa x la presentazione....... purtroppo nn sapevo di questa cosa.......ok nessun problema; ora la sai! Ti ho chiesto cortesemente di editare il tuo primo post... quindi che facciamo? Lo editi o ti devo subito sospendere un pochino?
Marco
-
benvenuto Filippo :n2mu:
..... segui al più presto il consiglio di prinicipino1984, e tramite il pulsante Edit riapri il post iniziale, eliminando il riferimento all'acquisto di materiale

-
:welcome:
-
:welcome:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi