SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
One1ros ha scritto:

domani lo traduco in ITA e lo faccio fare ad un mio collega

Tipo 15 anni fa, avevo scaricato un'applicazione che ti creava dei trojan o virussetti... diciamo robetta gia precompilata...
Tu spuntavi quello che doveva fare il tuo programmino, e lui creava un .exe

Io l'ho rinominato in install.exe, ho cambiato l'icona e l'ho messo dentro al floppy con dentro wolfestein e l'ho dato a mio cugino

Risultato? Format

Ancora rido

-
-
pirella ha scritto:
Tipo 15 anni fa, avevo scaricato un'applicazione che ti creava dei trojan o virussetti... diciamo robetta gia precompilata...

Io l'ho rinominato in install.exe, ho cambiato l'icona e l'ho messo dentro al floppy con dentro wolfestein e l'ho dato a mio cugino

Risultato? Format

Ancora rido

il pirellazzo colpisce ancora

-
pirella ha scritto:

Risultato? Format

Ancora rido

che bastardo

-
uno di quei programmini l'ha mandati anche a me apriva 10000 pop up al secondo e ho dovuto riavviare

-
Le085 ha scritto:
uno di quei programmini l'ha mandati anche a me apriva 10000 pop up al secondo e ho dovuto riavviare
:2funny:
é vero, me lo ricordo
era sul super-mulo -
spammo dall'uni ufhhhh

-
Spamminooo

-
Forse ho trovato la moto per meeeeeeeeeeeeeeeeee

-
One1ros ha scritto:

...ma questa è vera arte :clapclap:
-
Spammete

-
+1:asd:swattolo ha scritto:
Spammete
-
megthebest ha scritto:
+1:asd:eh si max abbiamo un bel po' di post da recuperare... mi sa che sa che non sono ancora tornato a paro

-
spammoni -.-
-
spammino mattutino

-
ma si va'.. spammiamo

-
Timon85 ha scritto:
ma si va'.. spammiamo
We Simo, quanto tempo

-
swattolo ha scritto:
We Simo, quanto tempo
eh si e' gia' da un po' che nn passo di qua

-
Spammo flash da una universita
-
tom1 ha scritto:
Spammo flash da una universitauna università presa a caso?
oppure è quella che frequenti quotidianamente?

SPAMMMMMMMMMM
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi