Saluti dalla Germania
-
salve a tutti
sono in Germania e saluto tutti i connazzionali in rete
complimenti x il sito
Ce sempre e tutto e solo da imparare grazie a voi Collaboratori
Sinceri saluti atutti
da Raggio54O0
-
Grazie a te Raggio per il complimenti!! Ti auguriamo un gran benvenuto e permanenza su Xtremehardware

-
ciao Raggio, benvenuto tra di noi! Che fai di bello in Germania? Vivi lì? Lavori lì?
Benvenuto tra di noi!
Marco
-
Riciao atutti
Si vivo con la mia famiglia e son +da ûasi 30 anni in Francoforte(Germania)
son della Puglia e mi fa piacere salutari tutti i connazzionali che mi scrivono.
se ce quqalcuno/a della Puglia e non mi fa piacre aver notizie
ciao da Raggio
-
bella Francoforte... ci sono stato molte volte. Mia madre è insegnante..a.nzi...era insegnante di Tedesco visto che ora è in pensione...e tutti gli anni almeno una volta si andava in Germania, e Francoforte era una delle mete preferite!
Di che ti occupi di bello? Semplice curiosità!

Marco
-
Welcome

-
ciao e benvenuto tra di noi.....
-
benvenuto :n2mu:
-
Willkommen :n2mu:
-
un caloroso saluto

e benvenuto tra noi :n2mu:
imho chi è riuscito ad integrarsi bene in quel paese è decisamente da rispettare

Sono stato diverse volte in Germania a Colonia a trovare i miei cognati.
Per la civiltà in genere e la qualità della vita, non nego che se esistessero le condizioni, mi trasferirei volentieri

-
Ringrazio a tutti
e vi rispondo con piacere
Cmq qua la vita non e piu facile com e lo era tanti anni fa.. anche se allora erano altri tempi di comunicazione e cose varie..
io sono V erniciatore di Auto (CARROZZIERE)
Vi dico ch e la vita non e stata facile ad integrarsi e a capir le regole o ragioni ch e ti aspettano..
ma son passati quasi 30 anni e la mia Gioventu...e trascorsa via via
Ho 3 figli di cui 2 Sposati con la gioia di esser nonno...e da 1 parte mi sento Anzianotto...ma la vita ti d a anhe questo..
Cmq io uso Messenger...
oppure andate al mio Faceebox...e mi potte anch e la scrivere
mi fa sempre piacere aver conosciuto nUOVI E BRAVI AMICI
Ciao da Raggio 54
-
o.o
Benvenuto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi