upgrade impossibile
-
up:fiufiu:
-
credo che per la ram aspettero un po, visto che mi costera sui 35 euro a banco...
mentre procedero all0 acquisto della scheda wifi pcmcia e hd...
potreste consigliarmi una buona scheda pcmcia wifi, vorrei che captasse bene il segnale, ne ho viste tante e non capisco bene la differenza...
lavorera con un router a due piani di distanza con tecnologia 802.11 bg...
:ave:
-
se ne trovi una con antennina esterna o addirittura con la possibilità di attaccarci un connettore coassiale sarebbe perfetta
in quel caso potresti anche autocostruirti un'antenna più grande
niente da fare per la scheda grafica e la ram effettivamente costa parecchio ma magari puoi provare a cercarla nei mercatini
-
grazie per la risposta , ma non capisco bene cosa intendi per antenna esterna...
potresti portarmi un esempio
altrimenti avevo trovato questa netgear a 50 euro, ricondizionate vale la pena
NetGear WN511B - Ricondizionato
:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
-
forse intendi tipo questa
Proxim Orinoco 8480-WD 802.11a/b/g ComboCard Gold:muro:
:muro:
-
up:asd:
-
up
-
scusa l ingnoranza ma questa card che hai postato avrebbe una portata maggiore persino di una NetGear WN511B - Ricondizionato
se è cosi la acquisto subito...:clapclap::clapclap::clapclap:
-
up:asd:
-
meglio l'adattatore Netgear

La scheda consigliata da Le0 è una 54Mbit, ma ha la particolarità di poter utilizzare fino a 2 antenne supplementari tramite i rispettivi connettori MMCX che ha a disposizione.
Questa singolarità la rende utile quando il segnale wireless arriva estremamente debole.
C'è invero anche da considerare che il costo di una singola antenna MMCX si aggira intorno ai 30-40€

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi