[Thread Ufficiale] EVGA X58 SLI Classified
-
DC2 ha scritto:
Ho dimenticato la cosa più importante.. l'NF200 :niubbo:
Grande Luchì :n2mu:

se non ci fossi io...chissà che fine farebbe il mio Gabriellì...lol...
:asd:cmq i pareri su quella mobo sono variabili...c'è chi si trova bene e chi non riesce a prenderci confidenza e finisce con l'odiarla...

(un mio amico con la 762 stava uscendo pazzo, un giorno era RS con prime/linx ecc. e il giorno dopo non bootava...lol)
a me...per il poco tempo che l'ho usata, da quel mio amico, non mi è affatto dispiaciuta...

-
delly ha scritto:
se non ci fossi io...chissà che fine farebbe il mio Gabriellì...lol...
:asd:
cmq i pareri su quella mobo sono variabili...c'è chi si trova bene e chi non riesce a prenderci confidenza e finisce con l'odiarla...

(un mio amico con la 762 stava uscendo pazzo, un giorno era RS con prime/linx ecc. e il giorno dopo non bootava...lol)
a me...per il poco tempo che l'ho usata, da quel mio amico, non mi è affatto dispiaciuta...

Finivo a zappà la terra

Ci credo Luchì te sei fuori dal normale.. le cose facili non ti divertono

Io invece non la conosco.. ma ti posso dire che la 760 è una bomba avrò fatto al massimo 2 cmos per provare i 230 di bclk :AAAAH: ..poi voleva troppo vtt e vcore e ho lasciato perdere

-
guardate,per quel poco che l'ho potuta usare ,mi sono trovato divinamente ,sin da principio,non appena risolti i primi problemi di cambio piattaforma che a volte tendono a demoralizzare ,ma che alla fine son riuscito a salvarmi 4 bei profili in attesa di queste benedette vga(lunedi' previsto arrivo) ,dai 3800 piu' light fino a 4500,quanto basta per pilotare a dovere 3 bestiole assetate di mhz,o almeno spero di non dover salire di piu' esssendo cpu limited a tale frequenza(boh)...per il resto tutto splendido con la 762 unico neo che non ho ben capito se si possono collegare le vga anche tramite sli bridge di altre mobo sli per mettere 3 vga con dello spazio tra di loro,chissa' se le rileva in 3 way correttamente e se si posson usare bridge differenti da quelli in bundle
vedremo ... -
niubbo ha scritto:
per il resto tutto splendido con la 762 unico neo che non ho ben capito se si possono collegare le vga anche tramite sli bridge di altre mobo sli per mettere 3 vga con dello spazio tra di loro,chissa' se le rileva in 3 way correttamente e se si posson usare bridge differenti da quelli in bundle
vedremo ...puoi usare tutti gli SLi bridge che vuoi...mica sei obbligato ad usare necessariamente quelli forniti in bundle...

considera poi che lo SLi funziona cmq anche senza alcun bridge...fai te...
-
DC2 ha scritto:
ma ti posso dire che la 760 è una bomba avrò fatto al massimo 2 cmos per provare i 230 di bclk :AAAAH:eh lo so...è una gran bella mobo...tempo fa ero sul punto di prenderla...poi ho lasciato perdere e sono rimasto con la DFI...

cmq sempre detto...se dovessi cambiare mobo (e non ci fosse una nuova LANParty)..andrei senz'altro di EVGA oppure di Gigabyte (la UD9 sembra davvero formidabile)...

-
delly ha scritto:
eh lo so...è una gran bella mobo...tempo fa ero sul punto di prenderla...poi ho lasciato perdere e sono rimasto con la DFI...
cmq sempre detto...se dovessi cambiare mobo (e non ci fosse una nuova LANParty)..andrei senz'altro di EVGA oppure di Gigabyte (la UD9 sembra davvero formidabile)...

La DFI spacca ! ..è un po tosta come menù bios, ha molte regolazioni in più della 760 ma basta un po di pratica e toglie molte soddisfazioni

-
DC2 ha scritto:
La DFI spacca !eh lo so..

-
ciao raga ma non e' strano che non mi vede 3 vga anche nel pannello di gestione dispositivi? secondo voi e' un problema di sli bridge ,di alimentazione? per esempio un dubbio che ho e' : dall'ali le linee pci e hanno 8 pin alla fine cioe' 6 piu' 2 e poi continua e ce ne' un altro da 6 sempre collegato a quel cavo ,secondo voi potrebbe essere un problema di errata alimentazione alle gpu?
-
come detto nell'altro thread lo sli bridge non c'entra niente...
l'ali se l'hanno fatto così alla fine deve andare (silverstone non è la prima venuta in quanto ad alimentatori e lo Strider è uno dei migliori ali in circolazione)...
che non te le vede da pannello è davvero strano...provale singolarmente una per una e facci sapere...

controlla sul manuale della tua mobo...la classified 4-way sli se non ricordo male permette di disabilitare le linee pci-e...non vorrei che fossero disattive e per quello non ti vede le vga inserite...
-
delly ha scritto:
come detto nell'altro thread lo sli bridge non c'entra niente...l'ali se l'hanno fatto così alla fine deve andare (silverstone non è la prima venuta in quanto ad alimentatori e lo Strider è uno dei migliori ali in circolazione)...
che non te le vede da pannello è davvero strano...provale singolarmente una per una e facci sapere...

controlla sul manuale della tua mobo...la classified 4-way sli se non ricordo male permette di disabilitare le linee pci-e...non vorrei che fossero disattive e per quello non ti vede le vga inserite...
Quoto, sicuramente c'è qualcosa da settare.. potrei capire in 3D ma in 2D l'ali ce la fa senza problemi a spingerle

-
già...ci sono i jumperini sulla mobo x disabilitare/abilitare i pci-e...probabilmente sono disattive...almeno speriamo...altrimenti son azzi...

-
delly ha scritto:
già...ci sono i jumperini sulla mobo x disabilitare/abilitare i pci-e...probabilmente sono disattive...almeno speriamo...altrimenti son azzi...
una vga va benone,ma dove sono i jumperini sto guardando attentamente,ma sono fisici o da bios tipo settaggi nel menu del bios?

-
niubbo ha scritto:
una vga va benone,ma dove sono i jumperini sto guardando attentamente,ma sono fisici o da bios tipo settaggi nel menu del bios?
no...jumper veri...dovrebbero stare a fianco al connettore ATX...

leggi sul manuale come impostarli...
-
delly ha scritto:
no...jumper veri...dovrebbero stare a fianco al connettore ATX...
leggi sul manuale come impostarli...
posso chiamarti anche io il mio Luchi?
trovati i jumper ,procedo ad abilitare le porte desiderate capo 
-
niubbo ha scritto:
posso chiamarti anche io il mio Luchi?
trovati i jumper ,procedo ad abilitare le porte desiderate capo
ehi...va che mica tutti possono avere quel privilegio...
:asd:chiedi a Gabriellì...
:asd: -
delly ha scritto:
ehi...va che mica tutti possono avere quel privilegio...
:asd:chiedi a Gabriellì...
:asd:Gabrielli !! Posso ?
ENABLED SLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora ne vede 2 ma credo che mi hai risolto il problema Luc... Luca(finche Gabriele non mi da il permesso :

-
niubbo ha scritto:
Gabrielli !! Posso ?ENABLED SLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ehhehe...che gli chiedi il permesso a lui???

intendevo dire...domanda a Gabriellì quanto ha penato per arrivare a potermi chiamare Luchì...lol...

:asd:vabbè dai...hai il permesso...:n2mu:
cmq benissimo...vedo che abbiamo risolto...

-
ok,tutto posto,Luca non so come ringraziarti,ne sai sempre una piu' del diavolo e per questo e' bello seguirvi,smanettoni GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora si rulla,e si smokka pure

( Grazie Luchi )
-
vai tranquillo...figurati!! :n2mu:
entro i miei limiti, se posso rendermi utile, lo faccio sempre...

-
allora sto facendo un giro di 20 loop crysis warhead benchmark dx10 16 qsaa per vedere come si comportano ,le temp in full sono sui 70 nella scheda primaria 74 la centrale e 71 l'ultima con ventola a 65%
ora appena finisce dico i risultati 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi