Il Pc non si avvia
-
Ho tolto l'antivirus e ora si avvia ma nn so se regge! valli a capire sti pc....qualche programma per fare un test generale a tutti i componenti del pc??
-
per la cpu puoi provare orthos; per tutto l'hw sandra2010
-
va bene dopo provo! comunque ha un comportamento stranissimo ora che sto andando senza antivirus viaggia benissimo se lo metto si impalla.....mah!
-
potresti avere un virus che ti sta creando problemi...
il so è fresco di installazione?
-
Le085 ha scritto:
potresti avere un virus che ti sta creando problemi...il so è fresco di installazione?
Si si è tutto nuovo sistema operativo e pc l'ho comprato da E-key a fine gennaio! io l'ho solo montato....ora sto cercando un'altro sistema operativo cosi mi tolgo il dubbio che sia corrotto quello che c'e ora!
-
Niente da fare ho messo il norton che era contenuto nel cd della scheda madre e mi da lo stesso problema! si impalla! senza antivirus viaggia bene! dopo provo un'altro sistema operativo
-
beh il norton di sicuro sarebbe il primo antivirus a dare problemi
ma prima di formattare direi che è il caso di fare qualche test sull'hardware
fai un test di prime95 in modalità blend
-
sto facendo il Blend test di prime 95 per ora ci sono 7 minuti temp. massima raggiunta dal core 0 50° quanto lo devo tenere in test??
-
un due orette
e poi magari fai anche un giro di linx per essere sicuro che non sia un problema hardware
-
Linx non lo conosco dopo provo che test devo fare con linx??
-
sono arrivato a 2H e 10 minuti nessun errore! quindi penso che l'hardware sia apposto
-
prova a caricare nod32 come antivirus e vedi se va.
-
knot_man ha scritto:
sono arrivato a 2H e 10 minuti nessun errore! quindi penso che l'hardware sia appostopenso anche io ...
-
kyse ha scritto:
prova a caricare nod32 come antivirus e vedi se va.dopo provo ora sto facendo il test dell'hard disk con il programmino della seagate vediamo un pò....
-
Le085 ha scritto:
penso anche io ...usato anche mem test arrivato al 182% nessn errore quindi non sono manco le ram penso sia qualcosa di software cne va in contrasto con la madre gigabyte ma non so cosa....è x forza il software xk in provvisorio si accende tranquillamente poichè usa soltanto i file essenziali del sistema...chissà che cavolo non digerisce
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi