Problema con la tastiera
-
Come posso risolvere il seguente problema che ho con la tastiera? Quando devo battere la @ non riesco più a farlo con Alt GR + tasto @ , ma devo fare Alt Gr+ tast Q.
L'uso del tasto dove ci sono @òç funziona bene con òç , non riesco soltanto ad usarlo con
Alt GR + tasto @.
grazie
-
Come posso risolvere il seguente problema che ho con la tastiera? Quando devo battere la @ non riesco più a farlo con Alt GR + tasto @ , ma devo fare Alt Gr+ tast Q.
L'uso del tasto dove ci sono @òç funziona bene con òç , non riesco soltanto ad usarlo con
Alt GR + tasto @.
grazie
-
Il problema potrebbe essere la tastiera, prova a usare un altro carattere/simbolo in combinazione con il tasto Alt Gr se non funziona forse il problema è proprio il tasto Alt Gr Prova anche pulire sotto il tasto, magari è un problema di polvere accumulata sotto la tastiera, in alternativa puoi usare la combinazione ASCII Alt + 64 che ti fa ottenere la @

Scusa il ritardo nella risposta, volevo risponderti quando l'hai postato ma poi mi è passato di mente

Valerio
-
ma semplicemente non è che hai cambiato involontariamente il layout della tastiara o il linguaggio di windows? Altr GR + Q da la chiocciola con la tasitera Irlandese se non ho letto male.
Marco
-
è vero controlla anche quello

Valerio
-
Grazie ugualmente per la risposta . Ma il problema non era nel tasto. Ma andava risolto in questo modo :
Start->pannello di controllo ->Opzioni internazionali e lingua
si apre la finestra di "opzioni internazionali e lingua" dotata di tre linguette:
1 - Opzioni internazioniali
2- Lingue
3 - Avanzate.
cliccare su lingue - dettagli
successivamente seleziona Italiano
-
Bene sono contento che hai risolto

Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi