Aiuto configurazione ram
-
Ciao a tutti..
ho una striker II extreme con intel q6600 portato a 3 ghz e stabile..
ieri ho provato a cambiare ram e mettere delle corsair xms3 2x2 g...
ora ogni tanto il pc si pianta il puntatore del mouse rimane immobile e per sboccare il pc devo spegnerlo...ho provato a cambiare dei parametri e anche a lasciare il tutto in auto..lo fa random

se poi le setto su linked il pc nemmeno si avvia..chi mi dice come settarle ad oc?
ah..sono 9 9 9 24
grazie
-
Ciao a tutti..
ho una striker II extreme con intel q6600 portato a 3 ghz e stabile..
ieri ho provato a cambiare ram e mettere delle corsair xms3 2x2 g...
ora ogni tanto il pc si pianta il puntatore del mouse rimane immobile e per sboccare il pc devo spegnerlo...ho provato a cambiare dei parametri e anche a lasciare il tutto in auto..lo fa random

se poi le setto su linked il pc nemmeno si avvia..chi mi dice come settarle ad oc?
ah..sono 9 9 9 24
grazie
-
postaci la schermata di cpu-z del tab memory e del tab spd e dicci a che voltaggio stanno funzionando ora
evidentemente la scheda madre non ha caricato bene le impostazioni presenti nell'spd delle ram
-
come faccio a postare?
comunque vanno a 1.5
-
marcopolo64 ha scritto:
come faccio a postare?comunque vanno a 1.5
Come 1.5 volt, quella è la tensione delle ddr3... mettile a 1.8 almeno, oppure a quanto sono certificate?
-
ma sono ddr3!
certificate a 1,5
-
marcopolo64 ha scritto:
ma sono ddr3!certificate a 1,5
emm, non avevi scritto la mobo, quindi essendo una piataforma 775 il processore di solito stanno su ddr2...
Cmq puoi sempre provare ad alzare a 1.6
-
marcopolo64 ha scritto:
come faccio a postare?Ecco una guida
-
se non solo le DHX, brutta accoppiata purtroppo
Che versione sono? la trovi indicata nell'adesivo sul dorso del dissi dopo quella della tensione operativa: ver. x.x
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi