[Thread Ufficiale] DFI LANParty UT X58 T3eH8
-
Roby68 ha scritto:
Ciao a tutti,vi seguo già da un pò, ho da alcuni mesi questa fantastica scheda di cui sono molto soddisfatto, che ho preso anche per "colpa" di Delly.
La mia configurazione è la seguente:
UT X58-T3eH8
i7 E 975
GTX 275
3 x 2 GB OCZ Reaper HPC (OCZ3RPR1600LV2G)
1 x OCZ Vertex turbo 128 GB
2 x Velociraptor 300 GB raid 0
2 x 1,5 TB Seagate raid 1
Windows 7 prof
Vorrei aggiungere altri 6 GB di memoria (ho un'altro kit da 3x2 GB uguale a quello già installato), ma non riesco a far funzionare il pc con 12 gb di ram.
In pratica, anche con tutto su auto e caricando da bios le configurazioni ottimali, si avvia regolarmente e sembra funzionare tutto, ma quando vado a fare il test di stabilità con Everest il test si interrompe dopo pochi secondi segnalando un problema hardware.
Naturalmente con solo 6 gb funziona tutto regolarmente.
Il bios installato è l'ultimo ufficiale.
Mi date una mano?
Ciao e grazie anticipato!
ti ho mandato pvt...

-
finalmente risolto il problema del "PLL"...lol...:clapclap:
il bios sembra molto buono...al pari del 324...

andrebbe provato con un 980x...

-
flashate tranquillamente questo bios 429...

oserei definirlo il migliore uscito fino ad oggi per la ut...
-
delly ha scritto:
flashate tranquillamente questo bios 429...
oserei definirlo il migliore uscito fino ad oggi per la ut...
EVVAI LUCA mi è sparito il fake

-
spalanca66 ha scritto:
EVVAI LUCA mi è sparito il fake
LOL...bene così...

-
nuovo bios beta 615...

http://img.lanparty.tw/Upload/BIOS/CM/LX58D615.zip
Major Reasons of Change:
Update Intel MRC code for support Intel i7 un-lock CPUs.
-
questa è serietà, il settore LANparty è chiuso ma continuano comunque a sfornare bios
questa sera lo provo sperando che come con il penultimo bios si guadagni parecchio in prestazioni
brava DFI
-
quoto...

-
flashate pure tranquillamente questo beta 615...è un bios davvero ottimo...migliora ancora qualcosina rispetto all'ottimo 429....

-
delly ha scritto:
flashate pure tranquillamente questo beta 615...è un bios davvero ottimo...migliora ancora qualcosina rispetto all'ottimo 429....
Grazie come sempre delly:clapclap:
-
Eccomi anche quì, Luca mi ha fatto il favore di mandarmene una.
Prime impressioni e prove al volo in pochissimo tempo dato che dovevo andare all'aeroporto.
Inizialmente non voleva fare il boot, o meglio si accendeva stava un pò poi si riavvia e compariva 88 nel display, ma dopo un clear cmos è andata, probabilmente carica qualche settaggio di oc precedente.
Il bios lo trovo molto completo e sopratutto ordinato, mi ha davvero colpito in questo senso.
Così dalle prime prove come vcore siamo come nella asus r2e, ma sembra che voglia meno vtt e mi da l'impressione di andare come un treno.
La cpu che ho per adesso non è il massimo almeno ad aria, però nei prossimi giorni quando torno a casa vedo di fare altre prove e studiarmi un pò meglio il bios
-
Su permesso di Luca, pubblico il link per il download del BIOS 615 con le rom del controller RAID Intel e JMicron aggiornate rispettivamente alle versioni 9.6.0.1014 e 1.08.01, le ultime per ora disponibili:
Hotfile.com: L'hosting file veloce: LX58D615.BIN
Appena ne verranno rilasciate di nuove sarà mia premura aggiornarle
. -
daigodaimon ha scritto:
Su permesso di Luca, pubblico il link per il download del BIOS 615 con le rom del controller RAID Intel e JMicron aggiornate rispettivamente alle versioni 9.6.0.1014 e 1.08.01, le ultime per ora disponibili:Hotfile.com: L'hosting file veloce: LX58D615.BIN
Appena ne verranno rilasciate di nuove sarà mia premura aggiornarle
.Ottimo!!!

...ti ringrazio per l'ottimo lavoro...:n2mu:
aggiunto il bios in prima pagina...

-
ottimo lavoro daigodaimon, avete fatto qualche test compativo tra la versione ufficiale e questa moddata? migliorano le performance dei dischi?
edit: ho postato il bios anche sul mio forum, ovviamente citando la fonte
spero non sia un problema

-
Il link del bios moddato non funziona :cheazz:
-
-
Thx anche per la celerità

-
prego

in questi giorni ho provato gli ultimi 2 bios usciti, il D826 e il D908.
con entrambi non riesco a passare 10 secondi di prime95/linx con qualsiasi impostazione diversa da "load optimized default".
sto usando un 920 e un kit OCZ platinum 3x2gb pc12800 cas7
con il D615 tengo queste impostazioni in DU
-
Mafio ha scritto:
prego
in questi giorni ho provato gli ultimi 2 bios usciti, il D826 e il D908.
con entrambi non riesco a passare 10 secondi di prime95/linx con qualsiasi impostazione diversa da "load optimized default".
sto usando un 920 e un kit OCZ platinum 3x2gb pc12800 cas7
con il D615 tengo queste impostazioni in DU
Ciao sul Pc2 ho il tuo stesso hardware paro paro.. DFI UT T3eH8, 920 d0 e 6Gb di OCZ Platinum.. come c'ho 10 min liberi flasho i bios e vedo se riscontro il tuo stesso problema

-
probabilmente dipende dai chip delle ram, le mie han su dei PSC - non ricordo il modello preciso, è passato troppo tempo da quando le avevo scoperchiate.
magari quelle coi micron o i samsung vanno bene anche con ultimi 2 bios.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi