SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
tom1 ha scritto:
mamma come siete spammosiSpammoso inside

-
Metto su una rece o vado a nanna?
La seconda che ho detto!

-
Notte Leo !

-
Le085 ha scritto:
Metto su una rece o vado a nanna?La seconda che ho detto!

vai a nannaaaaaaaaa
-
swattolo ha scritto:
Notte Leo !
guarda come è zuccheroso il piccolo jacopo, ma non è che sei diventato anche tu come a teddy bear

-
-
penguin86 ha scritto:

:doppio:
-
PS: ho scoperto la macchina del pirellazzo... s'è fatto il maggiolone hauhauahuahauhau
Ecco perchè era cosi' reticente

chissà a quando la doppia colorazione

-
Le085 ha scritto:
PS: ho scoperto la macchina del pirellazzo... s'è fatto il maggiolone hauhauahuahauhauEcco perchè era cosi' reticente

no il maggiolone
:asd:
giorgino = EBBY
:2funny: -
Le085 ha scritto:
:doppio:fa male la testa:nutkick:
-
New Beetle rulez :clapclap:
-
-Maxx- ha scritto:
New Beetle rulez :clapclap:ma quale new beetle:AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
tom1 ha scritto:
ma quale new beetle:AAAAH::AAAAH::AAAAH:Ma non parlava di una tedesca con il 1.9 TDI? Mica esiste il vecchio Beetle diesel, a meno che non abbia fatto tuning

-
doveva prendere un a3
-
Spammino da Swattolino, che se vi prende vi da un bel bacino, ma piccolino uhauhauhauha
-
eddai anche tu dell'altra sponda jacopino??
-
Ebbene si! ho fatto il niubittol!!!

E poi non sono stato reticente a dirvelo... volevo che indovinaste!

PS: il 1.9 TDI 105cv c'è. E' il restyling... In pratica è una Golf con un vestito diverso.
PPS: ho percorso 1000km all'incirca... devo dire che più tempo passa e più mi piace!
-
il niubbbitrolll

-
Le085 ha scritto:
il niubbbitrolll
:asd: -
Le085 ha scritto:
PS: ho scoperto la macchina del pirellazzo... s'è fatto il maggiolone hauhauahuahauhauEcco perchè era cosi' reticente

Noooooooooooooooooooo!!!!!!! Ma è bbbbbruuuuuuttoooooo!

swattolo ha scritto:
Spammino da Swattolino, che se vi prende vi da un bel bacino, ma piccolino uhauhauhauhaO.O
O Swattolì, non famo scherzi eh?!

pirella ha scritto:
Ebbene si! ho fatto il niubittol!!!
E poi non sono stato reticente a dirvelo... volevo che indovinaste!

PS: il 1.9 TDI 105cv c'è. E' il restyling... In pratica è una Golf con un vestito diverso.
PPS: ho percorso 1000km all'incirca... devo dire che più tempo passa e più mi piace!
Io invece devo dire che più tempo passa e più diventi nazgul

Le085 ha scritto:
il niubbbitrolll

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi