problema lettore cd/dvd e windows 7
-
Ora devi seguire le istruzioni che c'erano sul supporto
-
Ma quale supporto???il programma ke ho scaricato e solo per trovare l'ultimo aggiornamento disponibile e non un programma di installazione!!!devo metterlo su chiavetta e accendere il pc con la chiavetta dentro??
-
si dicevo sul supporto trovi a lato le istruzioni per flashare il bios se hai letto di metterlo sulla chiavetta fai cosi, la procedura varia da mobo a mobo
-
non ho trovato nulla a lato...ho solo trovato come scaricare l'aggiornamento!!!l'ho messo su chiavetta perchè pensavo si facesse come un disco di ripristino di win, ma non l'h letto da nex parte
-
Allora qui trovi come flashare il bios
-
eseguito con successo ma punto esclamativo sempre li!!!!visto come unita cd rom e non come dvd ram!!!!!
-
Allora provalo su un altro pc se funziona c'è un incompatibilità con il controller della tua mobo, se non funziona è danneggiato, o prova prima di queste due cose a fare un rispristino impostazioni sistema
-
ok...ti ringrazio di tutto,sei stato gentile e paziente!!!grazie ciao
-
Figurati ,tienimi aggiornato sulla situazione

-
-
mambro007 ha scritto:
bhe non spiega molto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi