problema lettore cd/dvd e windows 7
-
A chi può servire un metodo più pratico ho trovato un file batch che allego.
-
Io ho usato il Power.rar ed ho anche, in precedenza, usato il metodo manuale, ma non sono riuscito a risolvere... non c'è altra soluzione? Come potrei cercare in inglese? Ho 2 masterizzatori SATA ceh funzionano perfettamente su altri PC... HELP ME!
-
prova ad aggiornargli il firmware
-
Io ho risolto agiornando il BIOS, sono andato sul sito della acer nella pagina del prodotto ed ho scaricato il BIOS per 7 a 64bit.
[url=http://www.acer.it/acer/service.do?LanguageISOCtxParam=it&miu10einu24.current.attN2B2F2EEF=400&sp=page15e&ctx2.c2att1=11&miu10ekcond13.attN2B2F2EEF=400&CountryISOCtxParam=IT&ctx1g.c2att92=27&ctx1.att21k=1&CRC=2360020043][/url]http://www.acer.it/acer/service.do?LanguageISOCtxParam=it&miu10einu24.current.attN2B2F2EEF=400&sp=page15e&ctx2.c2att1=11&miu10ekcond13.attN2B2F2EEF=400&CountryISOCtxParam=IT&ctx1g.c2att92=27&ctx1.att21k=1&CRC=2360020043
Scegli il sistema operativo giusto e prova

-
scusa se disturbo, piacere claudio,
ti scrivo in riferimento alla discussione del problema dei masterizzatori con win7 http://www.xtremehardware.com/forum/f35/problema_lettore_cd_dvd_e_windows_7_a-16951/...io ho scaricato il file rar dell'utente sotto, ma poi come devo fare???nn sono pratico. GRAZIE
-
Di solito sono eseguibili basta avviarli e flashano in automatico
-
cliccando 2 volte parte in autorun che dura 1 secondo...ma non succede nulla!!io non ho il cd di win7..come faccio a sistemare mio masterizzatore??io ho una scheda madre asus p5p41t le
-
Prova a cliccare tasto destro e esegui con amministratore
-
fatto ma non cambia!!!se uso invece la procedura di scaccare il lettore,accendere il pc con il lettotre staccato e poi riavvirarlo di nuovo ma con il lettore attaccato...che procedure devo fare quando mi chiede come riavviare il sistema??ci sono tante opzioni...in modalità provvisorira,normalmente ecc....
-
No lo deve riconoscere in automatico e iniziare l'update, puoi postare uno screen per rendere la situazione?
-
questo è quello che mi dice...mi aggiorna il driver solo come cd rom e non come masterizzatore
-
Puoi aprire con tasto desto proprietà e postare un altro screen, di solito il triangolo sta a significare driver non correttamente installati
-
questo??
-
si
-
ok
-
Come pensavo non ha installato correttamente i driver prova a cambiare porta sata sulla scheda madre e vedere se dopo ripresenta l'errore
-
stesso problema!!!mi ero dimenticato di dirti che ero già andato sul sito della lg per scaricare driver ma nn c'è per win7 anche se è un lettore molto recente!!!avevo letto che quando si installa un software vecchio di 576 anni win7 può dare questo problema e c'è scritto di andare a cancellare dei fil di registo...ma io nn mi fido di farlo,nn h la competenza!!!io mi sono cmq procurato un cd di win7 nel caso debba fare qualche procedura strana!!!
-
Bhe 7 ha tutto non c'è bisogno di driver, in questo caso e come se non fossero stati installati bene,come detto cambia porta sata sulla mobo
-
sisi sulla scheda madre fatto, al riavvio mi dice installazione nuovo hardweare...ma dice che non trova driver ne su internet ne nel pc...e quindi andando in pannello di controllo e gestione risorse uguale come prima...
-
Altrimenti dovresti aggiornare i driver del controller sata della scheda madre
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi