Sapphire ATI RADEON X850XT PCI-E 256MB
-
mi raccomando la pasta termica... poca! come se fosse un foglio
e ti consiglio vivamente l ATI5 di arctic cooling. xò nn usare la pasta del dissi . usa l artic silver 5 ke hai preso.. x il momento è la migliore!
-
infatti, t raccomando poka!!! io ne ho messa troppa e ho pastrokkiato alla grande e adesso siccome nn ho voglia d togliere e riemttere il uttto ne risento in temp....
-
azz! te l avevo detto io di metterne poca! serve solo per la conduzione termica.
ora prendi un po' di cotone e acetone x le unghie x togliere la pasta termica
-
si infatti..puoi usare pure dell'alcool normale...

-
-
SACD adesso come lo vedi il forum diverso?
-
-
hai qualke consiglio di miglioramento?
-
-
nono... così è stupendo...
-
Uffa ma il forum di prima era cosi' bello, perche' e' stato cambiato

-
infatti... puoi metterlo come vuoi...
-
Sisi, ho combinato grazie.. utilizzo quello che avevamo prima in 1024x768.. spettacolare.. non ero stato attento al fatto delle skin tutto qua
Ma non andiamo off-topic!! 
Questo Half Life 2, con la mia bella Radeon, antialiasing 4x, anisotropico 8x, a 100fps e' spettacolare.. e con la scheda audio nuova e le cuffie surround, vi dico che giocare e' un'esperienza realistica, o almeno quanto piu' reale si possa volere senza giocare in un cinema 3D

-
Ah.. nuovo record per me, con l'alimentatore nuovo e il bios aggiornato all'ultimo F11 della mia Gigabyte.. beh 12839 punti al 3D Mark 03 :mellow:
-
biessea ha scritto:
Ho appena aggiornato i driver Catalyst alla versione di Agosto, la 5.8 .. e 3dmark03 mi e' salito di 150 punti..
Meglio di niente no?
PS: 12620 punti.
Usa i 5.11
-
Al momento ho scaricato l'ultima versione dei driver Catalyst (mi scrive 6.2..) e sto provando a tornare un po sull'overclock della scheda. Ora chiedo appello ai possessori (eventuali) della mia stessa scheda. Fino a che punto posso arrivare con l'overclock? Ora scrivo fino a dove io non ho mai avuto problemi, ma avendo cambiato alimentatore forse posso spingermi piu' in la.. cosa si potrebbe portare piu' su, la RAM o la GPU??
CLOCK DEFAULT:
GPU: 520 MHZ
RAM: 1080 MHZ
MIO OVERCLOCK (stabile, senza nessun problema):
GPU: 540 MHZ
RAM: 1190 MHZ
Oggi ho provato a portare un po' giu' la GPU (530 MHZ) e overcloccare notevolmente la RAM per vedere se ha dei limiti in alto, cioe' se non regge oltre a una determinata soglia. Portandola a ben 1250 MHZ (!) facendo un 3DMARK03 e avendo giocato 10 minuti a Gothic2 (che e' il gioco che molto spesso mi fa bloccare il computer con l'overclock) non ho riscontrato problemi: che altri test di stress potrei usare per convincermi che l'overclock della RAM a 1250 MHZ e' stabile?
Cosa potrei fare? Se magari mi rispondesse uno che ha la mia stessa scheda..
Grazie mille ragazzi!
-
Scaricando ATI TOOL ho provato a trovare i massimi per l'overclock sia per la GPU che per la RAM, e ora, come si puo' vedere in firma, ho dei valori ben piu' alti nella memoria RAM ma la GPU non vuole sapere di alzarsi ancora.. che potrei fare?
Comunque 12975 punti al 3DMARK03 e 6611 al 3DMARK05..
GPU: 545 MHZ
RAM: 1220 MHZ
:mellow:
-
bhediciamo che nn sei affatto messo male!
direi che te la stai cavando!!

-
vai di v-mod e vedi come sali

-
Che intendi per V-MOD.. ti prego dimmi!!!
Ho visto quanto sei salito con il tuo clock della GPU!!! MA come hai fatto.. siamo matti!!!

Attendo ansioso una tua risposta!!
Comunque si, diciamo che mi sto impegnando a trovare la migliore resa con stabilita'!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi