aiuto sto impazzendo!!!
-
salve a tutti io o un grosso problema con la mia scheda video metto delle immagini per far capire meglio... non so piu a chi chiedere...[ATTACH]600[/ATTACH] come scritto sopra la mia scheda a una memoria di 512mb e fin qui tutto bene... ho installato da poco un gioco per pc (gta 4) iniziando a giocare il gioco andava a scatti e la grafica era pessima... sono andato nelle impostazioni del gioco/grafica sotto segnava solo 235mb... :muro:qualcuno sa il perchè... o dovuto mettere la grafica al minimo e va ancora un pò a scatti... ringrazio di cuore a chi mi saprà aiutare.
:ave:
-
salve a tutti io o un grosso problema con la mia scheda video metto delle immagini per far capire meglio... non so piu a chi chiedere...[ATTACH]600[/ATTACH] come scritto sopra la mia scheda a una memoria di 512mb e fin qui tutto bene... ho installato da poco un gioco per pc (gta 4) iniziando a giocare il gioco andava a scatti e la grafica era pessima... sono andato nelle impostazioni del gioco/grafica sotto segnava solo 235mb... :muro:qualcuno sa il perchè... o dovuto mettere la grafica al minimo e va ancora un pò a scatti... ringrazio di cuore a chi mi saprà aiutare.
:ave:
-
ciao e benvenuto :n2mu:
la tua scheda è ben al di sotto dei requisiti minimi di sistema:
Minimum System Requirements
OS: Windows Vista - Service Pack 1 / XP - Service Pack 3
Processor: Intel Core 2 Duo 1.8Ghz, AMD Athlon X2 64 2.4Ghz
Memory: 1.5GB, 16GB Free Hard Drive Space
Video Card: 256MB NVIDIA 7900 / 256MB ATI X1900
Recommended System Requirements
Processor: Intel Core 2 Quad 2.4Ghz, AMD Phenom X3 2.1Ghz
Memory: 2 GB (Windows XP) 2.5 GB (Windows Vista)
18 GB Free Hard Drive Space
Video Card: 512MB NVIDIA 8600 / 512MB ATI 3870
in effetti conta poco che tu abbia 512mb di ram su quella scheda video... è proprio la gpu che non ce la fa ...
-
Le085 ha scritto:
ciao e benvenuto :n2mu:la tua scheda è ben al di sotto dei requisiti minimi di sistema:
Minimum System Requirements
Processor: Intel Core 2 Duo 1.8Ghz, AMD Athlon X2 64 2.4Ghz
Memory: 1.5GB, 16GB Free Hard Drive Space
Video Card: 256MB NVIDIA 7900 / 256MB ATI X1900
Recommended System Requirements
Processor: Intel Core 2 Quad 2.4Ghz, AMD Phenom X3 2.1Ghz
Memory: 2 GB (Windows XP) 2.5 GB (Windows Vista)
18 GB Free Hard Drive Space
Video Card: 512MB NVIDIA 8600 / 512MB ATI 3870
in effetti conta poco che tu abbia 512mb di ram su quella scheda video... è proprio la gpu che non ce la fa ...
Quoto, sei al disotto dei requisiti minimi ma anche con una configurazione simile a quella consigliata non pensarti che sia tutto rose e fiori... purtroppo sto gioco è così.
p.s: per curiosità, che processore hai?
-
vabbè grazie lo stesso vedrò di comprarmi un'altra scheda grafica...
-
misà che e' l'unica soluzione...

-
lupin4 ha scritto:
vabbè grazie lo stesso vedrò di comprarmi un'altra scheda grafica...Visto che sei nuovo vieni a presentarti nell'apposita sezione !!! :n2mu:
-
lupin4 ha scritto:
vabbè grazie lo stesso vedrò di comprarmi un'altra scheda grafica...Non è detto che risolvi cambiando scheda grafica, specialmente in GTA IV dove più che scheda grafica conta il processore. Dipende dal complesso del sistema.
-
lupin4 ha scritto:
vabbè grazie lo stesso vedrò di comprarmi un'altra scheda grafica...Se il pc è vecchio pensa a cambiare anche altro tipo l'alimentatore...che nn reggerà una vga più potente
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi