Proposte per temi dei contest fotografici
-
:clapclap:
un contest ci voleva proprio.. cerchiamo di aprirlo al volo ed approfittare della neve!
-
Proposte per il prossimo contest?
vedo molti utenti interessati a fare foto artistiche del loro pc
cosa ne pensate? tempo fa era stato proposto: "Invenzioni e tecnologia: Il computer!"
che non per forza deve essere il vostro pc ma può essere anche un suo componente o un vecchio PC
oppure facciamo il classico contest estivo?
-
interessante quella del pc o in generale di qualcosa di hardware..
magari la mettiamo ai voti..
il classico mare/estate o hardware/overclock/componenti?
Ciao
Max
-
Io voto il PC e/o la tecnologia.
-
voto per la tecnologia!
Marco
-
Un tema sulla tecnologia si potrebbe fare sempre, io direi invece sull'estate, con data di scadenza Agosto, poi si può piazzare quetso contest più avanti e fare quello invernale

-
Anche un contest sull'estate lo si puo' fare ogni anno...

Il problema al massimo puo' riguardare l'autunno e la primavera poiché molti dicono che non esistono piu' le mezze stagioni. Secondo me è una questione di fede, un po' come la religione.
-
personalmente credo che l'estate sia la meno interessante delle stagioni dal punto di vista fotografico

E poi in svizzera piove sempre
A limite vi posto una foto della Florida 
-
Le085 ha scritto:
personalmente credo che l'estate sia la meno interessante delle stagioni dal punto di vista fotografico
E poi in svizzera piove sempre
A limite vi posto una foto della Florida 
Li' infatti non pioverà, ci saranno solo gli uragani...

-
ragazzi idee??
vogliamo fare qualcosa per agosto/settembre?
-
One1ros ha scritto:
Li' infatti non pioverà, ci saranno solo TANTE FIGHE...

-
Io andrei sul tema tecnologia. Non sperare foto di fighe ja non ce ne sono. Apri te Max?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
swattolo ha scritto:

Le085 ha scritto:
Io andrei sul tema tecnologia. Non sperare foto di fighe ja non ce ne sono. Apri te Max?Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Non è vero Ja, Miami è piena.
-
One1ros ha scritto:
Non è vero Ja, Miami è piena.hai foto di fighe di miami?

io ho solo il manichino

-
Le085 ha scritto:
hai foto di fighe di miami?
io ho solo il manichino

Non mi sono spiegato...
FOTO DI BELLE RAGAZZE GNOCCHE DI MIAMI
Chiaro ???

-
Io ho capito benissimo ma ti ripeto che non ce ne sono

-
No no, io intendevo che ce ne sono, non che mi sono messo a paparazzare. Non ho avuto manco il tempo di fare qualche bello scatto...
-
Infatti dovevate il tempo di fare altro

-
@ Mauri posta che so che le hai fotazzate

@ Leo solo i manichini uomini puoi vedere andando in america

@ Jacopo le fighe di Miami non sono per te jacopo

SOLO PER ME

-
Le085 ha scritto:
Io andrei sul tema tecnologia. Non sperare foto di fighe ja non ce ne sono. Apri te Max?Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
non so ditemi voi.. se riesco nel fine settimana apro..
allora Tecnologia e Hardware in generale?? almeno abbiamo più spunti e non solo informatica base..
che ne dite?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi