salve
-
a tutti; mi sono appena iscritto su invito del mio amico Luca (delly). Ho già dato un'occhiata in giro ed ho trovato diversi nomi noti. Per chi non mi conoscesse, mi chiamo Stefano e sono iscritto dal 2001 ai forum di HWUpgrade e di nVItalia (ora News3D); ho una rubrica su Appunti Digitali e mi occupo di elettronica ed informatica.
Un saluto a tutti i vecchi ed i nuovi amici

-
ciao e benvenuto tra di noi!!!
che rubrica tieni su appunti digitali?
Marco
-
principino1984 ha scritto:
ciao e benvenuto tra di noi!!!che rubrica tieni su appunti digitali?
Marco
grafica e silicio
-
Welcome

-
Benritrovato grande Stefano!! Noto con molto piacere che pian piano ci stiamo riunendo tutti qui!!

-
yossarian ha scritto:
grafica e silicioun ambientino niente male devo dire

Ho letto un po' al volo la tua "biografia" su appuntidigitali .. ora di preciso di che ti occupi?
Marco
-
benvenuto :n2mu:
ho letto qualche tuo intervento su hwupgrade e mi sei sembrato molto acculturato

è un piacere averti qui

-
Le085 ha scritto:
benvenuto :n2mu:ho letto qualche tuo intervento su hwupgrade e mi sei sembrato molto acculturato

è un piacere averti qui

adesso mi occupo di tecnologie del silicio (e non solo). Ovvero cerco nuove soluzioni ed, eventualmente, nuovi materiali e tecnologie per i futuri chip.
-
ben arrivato qui tra noi :n2mu:
-
:welcome:
-
Ben arrivato.

Questo utente è fenomenale....ve lo garantisco.

-
dj883u2 ha scritto:
Ben arrivato.

Quoto!!
-
A chi si rivede

Ciau
-
Un caloroso benvenuto :n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Ben arrivato.

ce ne siamo già accorti

-
dj883u2 ha scritto:
Ben arrivato.

Antò...ma quale fenomenale!!!
suvvia...Stefano è molto molto di più...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi