[To+ss] Gainward ATI HD4850 512MB GS + varie
-
Come da titolo vendo tale vga comprata a marzo del 2009, causa passaggio a 5850. Vendo con scatola e tutto il suo bundle.
Foto:
Prezzo:105+ss >> 85 SPEDITA
Ragole:
- precedenza scambio a mano zona Valperga Canavese o Lungo Dora Siena/Palazzo Nuovo
- pagamento anticipato tramite postepay o in contanti se a mano
- mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita dato che è in vendita anche su altri canali
- valuto scambi
- non inquinate il topic usate i pvt
- non metto una regola alle code in quanto se non trovo qualcuno a cui consegnarla di persona, la spedizione la posso solo fare da lunedì in poi(sempre che non nevichi come ieri e non riesca a muovermi di casa) quindi sarebbe inutile tale regola.
Vendo anche:
- Alimentatore AXP 630W + Ventole Artic: 30€ + ss l'ali e 5€ + ss le ventole
- Scudetto 2010 Edizione Speciale: 15+ss
-
Come da titolo vendo tale vga comprata a marzo del 2009, causa passaggio a 5850. Vendo con scatola e tutto il suo bundle.
Foto:
Prezzo:105+ss >> 85 SPEDITA
Ragole:
- precedenza scambio a mano zona Valperga Canavese o Lungo Dora Siena/Palazzo Nuovo
- pagamento anticipato tramite postepay o in contanti se a mano
- mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita dato che è in vendita anche su altri canali
- valuto scambi
- non inquinate il topic usate i pvt
- non metto una regola alle code in quanto se non trovo qualcuno a cui consegnarla di persona, la spedizione la posso solo fare da lunedì in poi(sempre che non nevichi come ieri e non riesca a muovermi di casa) quindi sarebbe inutile tale regola.
Vendo anche:
- Alimentatore AXP 630W + Ventole Artic: 30€ + ss l'ali e 5€ + ss le ventole
- Scudetto 2010 Edizione Speciale: 15+ss
-
Up 85€ spedita
-
UP
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi