Disco di ripristino Sony Vaio VGN-FE31B
-
Buon pom,sto cercando di formattare un Sony Vaio VGN-FE31B,ma prima di farlo volevo essere sicuro di aver tutti i driver ecc.. scopro che la partizione dove c'e' il riprst.e' stata cancellata,sapete dove posso trovare i driver?
Grazie
-
Buon pom,sto cercando di formattare un Sony Vaio VGN-FE31B,ma prima di farlo volevo essere sicuro di aver tutti i driver ecc.. scopro che la partizione dove c'e' il riprst.e' stata cancellata,sapete dove posso trovare i driver?
Grazie
-
i driver li trovi qui: Vaio : Sony Europe
ma non il sistema operativo...
quello era ripristinabile dalla partizione ma se è stata cancellata non credo che tu abbia un cd o un dvd che ti permette di rifare l'installazione
-
Grazie mille LE085,mi metto in pista
Bye
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi