compaq evo n1020
-
salve a tutti e buon anno.mi hanno regalato questo portatile compaq che quando si accende comapre l'immagine per un secondo per poi scomparire.nei pochi attimi che si vede il display,l'immagine e' tutta rossa. cmq il portatile funziona regolarmente,anche collegandolo ad un monitor esterno.

-
salve a tutti e buon anno.mi hanno regalato questo portatile compaq che quando si accende comapre l'immagine per un secondo per poi scomparire.nei pochi attimi che si vede il display,l'immagine e' tutta rossa. cmq il portatile funziona regolarmente,anche collegandolo ad un monitor esterno.

-
Se con un monitor esterno va tutto bene ed quello è un portatile usato, si potrebbe essere rotto l'inverter del monitor interno
-
salve e grazie per l'aiuto:n2mu:.cmq avendo in laboratorio un altro inverter funzionante,l'ho sostituito,ma nulla e' cambiato.la cosa che mi fa pensare e' che quell'attimo che si vede,e' tutto di colore rosso,come se fosse la scheda video a difettare.ciao e grazie.

-
è strano pero' che sia la scheda video... con l'altro monitor si vede bene...
se proprio fosse la scheda video dovrebbe essere limitato al connettore del monitor del notebook
magari è proprio il cavetto ad avere problemi...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi