Questo è un eroe
-
cioè... se le nostre speranze son tutte li... beh io faccio un ordine per la pistola e un proiettile... qualcun altro vuolew unirsi? da 10 in su c'è lo socnto.. almeno per suicidarsi si risparmia
:D:D:D:D -
sisisisi dicono tutti così...sei solo geloso perchè non sei un eroe!!! sisiisisis

Marco
-
mortangoli vostri, poi sarei io il lecca culo....
-

no comment!!
...... pure sulla stazione orbitante

-
eh beh...qui mica si pettinano i capelli alle bambole è!!!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
eh beh...qui mica si pettinano i capelli alle bambole è!!!Marco
ma ...... mi è venuto un dubbio: quella foto con posa plastica alla 007, da dove proviene?!

-
Totocellux ha scritto:
ma ...... mi è venuto un dubbio: quella foto con posa plastica alla 007, da dove proviene?!
Aahhaha!!
Mi sembra fosse stata fatta ad una cena del forum, xò non vorrei sbagliarmi... eccezionale!! 
-
Timon85 ha scritto:
Aahhaha!!
Mi sembra fosse stata fatta ad una cena del forum, xò non vorrei sbagliarmi... eccezionale!!
ottima memoria! era tra le foto del pranzo che facemmo a perugia

-
si esatto...eravamo a perugia!
Perchè NOI ci muoviamo per andare ai pranzi!! Vero simo?
Marco
-
Con questo......posso dire di aver visto veramente tutto!........

-
si esatto...eravamo a perugia!Perchè NOI ci muoviamo per andare ai pranzi!! Vero simo?
Marco
SISI NOI sempre presenti!!
Mica come alcuni tirapacchi! 
Scherzi a parte... Dato che siamo nell'argomento foto posa plastica; diciamo che quel giorno marco era veramente da book fotografico....
Infatti qui abbiamo un'altro scatto del nostro amministratore in posa molto sexi
:asd: -
ohhh ma che ooohhh... guardate che ho il copyright sulla mia immagine.. vi querelo tutti!!! SISISISISISI
Marco
-
si esatto...eravamo a perugia!Perchè NOI ci muoviamo per andare ai pranzi!! Vero simo?
Marco
Timon85 ha scritto:
Allora la prossima la facciamo in svizzera!

Quanto è bello il nostro Marcolino, cosi plastico che sembra "forme uniche nella continuità dello spazio" di boccioni

-
Ahhahahah wow ke pariata XD...sto cercando altri siti del genere ihihi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi