Aspettando Fermi ......
-
swattolo ha scritto:
Anche li casualmente la 5970 non c'era. Altra coincidenza ? -.-scusate la mia ignoranza in materia.. ma la concorrente diretta della 480 non dovrebbe essere la 5870 ? single gpu vs single gpu ? :cheazz:
-
Sarebbe stato vederla comunque vederla in azione per vedere un confronto con le altre schede, sopratutto quando le hanno messe in SLI

-
swattolo ha scritto:
Sarebbe stato vederla comunque vederla in azione per vedere un confronto con le altre schede, sopratutto quando le hanno messe in SLI
a quello si

..comunque non sembrerebbe una vera e propria ciofega (sempre se quei test sono veritieri), anche se hanno abilitato il physx sembra reggere il confronto diretto con la 5870 no ?

-
Achille GForce ha scritto:
la GTX 480 è la VGA più veloce al mondo in single gpu questo lo sapevan tutti, il problema è che quì la 480 anche se sempre davanti alla 5870 non c'è il distacco per giustificare tutto il resto.Il rivale di 5870 era GTX 470 quindi FLOP ! sembra proprio che non annullerò il mio ordine, peccato.
bhè sì vedo che un distacco da giustificare il cambio non c'è... quindi opti per la 5870 ?

-
DC2 ha scritto:
scusate la mia ignoranza in materia.. ma la concorrente diretta della 480 non dovrebbe essere la 5870 ? single gpu vs single gpu ? :cheazz:direi di si Gabriellì...

a quanto vedo dalle ultime news (in attesa delle varie recensioni che confermeranno) la situazione mi sembra quella che già ci immaginavamo da tempo, ovvero prestazioni non molto superiori rispetto alle radeon, consumi elevati, prezzi non molto "azzeccati" se risultassero veri i +/-350€ per la 470 e +/-500€ per la 480...e disponibilità...vabbè...meglio non toccare questo tasto...
:asd: -
Spero sia il classico lavoro cinese truccato, camuffato o fatto da cani anche se a me sembra ufficiale, perchè se venisse confermato.......
Che vergogna Nvidia, mi fa venire il ribrezzo, stare sotto ATI.....

Si che compro la 5870 ci puoi scommettere.
Non é che ATI é la peste

-
Severnaya ha scritto:
pulire e convertire questo in Thread Ufficiale?No...troppa spazzatura inutile. Chi vuole, può aprire una nuova discussione. Questa verrà chiusa.

-
+25Mhz e la chiamano SuperClocked

L'avevano detto che erano poco overcloccabili ste schede...
-
Non so se hai visto la temperatura... nonostante la ventola al 80% la temperatura è di 101°C!! :AAAAH:

EDIT: perchè hai tolto l'immagine?
-
quale ?Avevi messo un'immagine della GTX 480 overcloccata a 800Mhz di core che arrivava a 101°C con la ventola all'80%... perchè l'hai tolta?
-
credevo non fosse specificato il raffreddamento quindi privo di senso, quindi era ad aria ? :AAAAH:101° che obrobrio, quantomeno sembrava stabile secondo il burner test, spero sia colpa dell'overvolt.
Mi sà che manco la 5970 scalda così.

Che c'entra, rimettila lo stesso... può essere anche stabile ma a 101°C ci puoi mettere la pasta a bollire sopra

La 5970 non scalda così manco a 1000Mhz di core e ventola all'80%

-
Allora un senso ste vga lo hanno ! Risparmiare sul gas !
:2funny:
:2funny: -
Bene.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi