Aspettando Fermi ......
-
-
-
Achille GForce ha scritto:
sinceramente esiste la prenotazione però fa niente, sono sicuro il 29 la voce GTX 470 sarà presente nel mio shop con il tasto prenota. se è performante posso annullare l'acquisto della 5870.il 29 non troverai nessuna vga fermi nel tuo shop...
ho chiesto proprio stamattina ad alcuni amici di negozi...
-
come mai ? il 26 esce nel mercato, di solito gli shop almeno la voce nel listino la mettono.Non esce in vendita il 26....ma il 12 Aprile.....e non è neanche certo.
-
non capisco, il 12 aprile è per la disponibilità in volumi a me interessa che compaia la voce in listino.E cosa te ne frega se compare la voce in listino il giorno 26 Marzo se poi le schede non sono disponibili?
......è marketing anche questo? -
come mai ? il 26 esce nel mercato, di solito gli shop almeno la voce nel listino la mettono.Il 26 viene tolto l'nda ai siti per le recensioni. Come consuetudine infatti, i siti scelti per le recensioni hanno già dei sample , e le recensioni probabilmente sono già state fatte, ma non possono essere divulgate in alcun modo prima dello scadere dell'nda.
La commercializzazione invece inizia dal 6 o 12 aprile. La disponibilità effettiva va ritardata ulteriormente in base alla disponibilità ed alla distribuzione.
-
:AAAAH::AAAAH::AAAAH:bè almeno faccio sempre in tempo ad annullare l'ordine della 5870 in caso di competitività Nvidia

Fino a Giugno puoi aspettare senza problemi.

Infatti....
http://www.techpowerup.com/118387/AMD_Comfortable_with_Current_GPU_Pricing_No_Cuts_in_Sight.html
-
per me non è possibile, Eprezzo farà il suo lavoro e metterà Fermi in listino il 29 alle 10.00 ( ora di apertura e aggiornamento ). se non lo farà bè si giocheranno un cliente.aspetta e spera....
-
-
Direi che da mezzanotte si può aprire il thread ufficiale, chi ci pensa?
-
pulire e convertire questo in Thread Ufficiale?
-
Severnaya ha scritto:
pulire e convertire questo in Thread Ufficiale?Quale mod pulirurebbe ben 220 pagine

-
direi che è meglio farne uno ufficialeO0
-
convertiamo questo in ufficiale, cavoli con tutta la fatica fatta in prima pagina.......
Copia/incolla...

-
convertiamo questo in ufficiale, cavoli con tutta la fatica fatta in prima pagina.......basta come dice Rsdj prendere le parti fondamentali del primo post ed integrarle domani mattina con i dettagli specifici ed ufficiali.
Ciao
-
Ragazzi Paolo Corsini di HWUPgrade ha detto che durante il test delle GTX 400 ha avuto 2 sorprese: una buona e una cattiva. Purtroppo non ha lasciato trapelare nient'altro... ma sentire da lui che c'è una brutta sorpresa per delle schede video nVidia è sicuramente un brutto segno

Poi ha detto che nel test non ci sarà la 5970 in quanto gli si è rotta pochi giorni prima del test, e nonostante le continue prove per farla ripartire non voleva proprio andare... poverino ha anche provato a comprarla direttamente ma non l'ha trovata

In compenso però ha sostituito la 5970 con 2 5870 in crossfirex.
p.s: all'inizio non ci ho visto nulla di strano, ma poi credo di aver capito l'arcano ingegno. E bravo Paolino caro....... :clapclap:
-
Eh, vedendo che la 5970 padroneggiava era logico che sparisse dalla recensione o meglio, che stranamente si rompesse

-
vedo per primi Anantech, Bbit e Computerbase poi vedrò Hwupgrade
-
ma che centra ragazzi ? non c'è solo hwupgrade a recensire, la 5970 la vedremo in confronto negli altri portali.Si ma a dar retta agli ordini che da nVidia per fare le recensioni c'è rimasto solo lui a quanto pare.
Il fatto che manca la 5970 è un chiaro modo per colpire i meno informati: infatti vedendo il crossfire di 5870 pensano "Va beh va di più, però sono due schede" mentre la 5970 anche se dual gpu ai meno esperti appare comunque come una singola gpu. Nvidia sa bene che a sto giro deve far leva su chi è meno esperto e non sa/considera alcuni fattori chiave che potrebbero mettere in cattiva luce le nuove GTX... quindi tolgono di mezzo gli ostacoli principali

-
Rsdj ha scritto:
Si ma a dar retta agli ordini che da nVidia per fare le recensioni c'è rimasto solo lui a quanto pare.Il fatto che manca la 5970 è un chiaro modo per colpire i meno informati: infatti vedendo il crossfire di 5870 pensano "Va beh va di più, però sono due schede" mentre la 5970 anche se dual gpu ai meno esperti appare comunque come una singola gpu. Nvidia sa bene che a sto giro deve far leva su chi è meno esperto e non sa/considera alcuni fattori chiave che potrebbero mettere in cattiva luce le nuove GTX... quindi tolgono di mezzo gli ostacoli principali

QUotando ciò dopo é più scorretto la casa che ti dice come fare le rece, oppure chi esegue questi ordini ?
io parlo generalmente, ma se io devo iniziare a fare le recensioni con i giudizi che mi dicono le case produttrici faccio prima a non farle

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi