Aspettando Fermi ......
-
con una GT 240 e un Core i5 750 @ 4Ghz @ 1024*768 ci girerà quasi al max ?
-
Tutta stà grafica "figa" onestamente non la vedo.....bello si, ma niente di particolare...per intenderci Crysis è di un'altro pianeta. La differenza tra DX11 e DX10 è irrisoria, quasi impercettibile....in sostanza un buon gioco, ma niente di stupefacente.Achille GForce ha scritto:
credevo parlassi della 5870 sinceramente, ovvio che se mi parli di hemlock qualunque cosa abbia il gioco lo farà girare comunque. Se vai su hwupgrade nei 2 tread a metro con la 5800 non ce lo fanno girare mica in DX11.Graficamente comunque tutto al massimo è il miglior gioco che abbia mai visto, alla faccia della chiavica.
-
Massì lo provo, sperando di giocarci decentemente, visto che tutti ne parlano bene

-
Achille GForce ha scritto:
graficamente il sistema di illuminazione rappresenta il nuovo punto di riferimento nel mondo videoludico lo dice pure multiplayer.it e anche le texure e gli effetti usati sono divini.Crysis sotto certi aspetti è stato superato anche se nel globale rimarrebbe il migliore, fatto stà che sto game metro sembra il nuovo punto di riferimento.
nulla a che vedere con avp.
Cosa centra AVP?....Chiaramente tu stai giocando a Metro 2033 quindi parli perchè lo hai provato?.....

Le differenze tra DX10 e DX11 sono impercettibili...non si notano neanche....la grafica è bella, ma niente di speciale...sinceramente mi aspettavo decisamente molto di +.L'illuminazione è bella senza dubbio.
Nel complesso è un bel gioco, ma niente di cosi rivoluzionario.

-
-
io metro l'ho finito prorprio oggi e se vuoi ti racconto il finale
.vedrai che le scene interne alla metropolitana sono da brivido, verso la fine si sfora il fotorealisimo assoluto.
Posta le immagini allora, con pait aperto...cosi:
Abbiamo un concetto di fotorealismo molto diverso.....
-
dj883u2 ha scritto:
Quanto vorrei essere al tuo posto

-
il fotorealismo :V
-
se vuoi ti posto le immagini dei titoli di coda o dell'inizio, perchè se l'ho finito come faccio a selezionare i capitoli che voglio mostrarti ?
Lo rigiochi, visto che è spettacolare, non è un problema!

-
dj883u2 ha scritto:
Lo rigiochi, visto che è spettacolare, non è un problema!
come sei cattivo

-
gianni1879 ha scritto:
come sei cattivo
Non è vero!Il gioco è bello. Vale la pena rigiocarlo!:clapclap:
-
se aspetti fine di questo mese lo rigioco sì e ne ho la piena intenzione, ho appena saputo che ci sono 2 finali e voglio reinizialrlo appena possibile.comunque tornando OT, sembra che le specifiche possano essere fake o non precise.
Finale GTX 480- und GTX 470-Spezifikationen - News - Hardware-Infos
Adesso sembrerebbe che le specifiche siano state come per magia riviste con 250W e 215W di TDP per 480 e 470. Non sappiamo a cosa fossero riferiti i 295W, si dice che siano riferiti alla versione originale da 512sp mentre Nvidia manderà in commercio la 480sp invece, insomma ancora non si sà una mazza.
OT: scusa Achille ma per caso sei registrato su HWupgrade con il nick mrbick?
-
cosè no sfottò ?
Assolutamente no... ho visto che trattate gli stessi argomenti nello stesso momento quindi pensavo fossi tu. Sorry

-
se aspetti fine di questo mese lo rigioco sì e ne ho la piena intenzione, ho appena saputo che ci sono 2 finali e voglio reinizialrlo appena possibile.comunque tornando OT, sembra che le specifiche possano essere fake o non precise.
Finale GTX 480- und GTX 470-Spezifikationen - News - Hardware-Infos
Adesso sembrerebbe che le specifiche siano state come per magia riviste con 250W e 215W di TDP per 480 e 470. Non sappiamo a cosa fossero riferiti i 295W, si dice che siano riferiti alla versione originale da 512sp mentre Nvidia manderà in commercio la 480sp invece, insomma ancora non si sà una mazza.
Invece non aspetto fine mese.....postami le immagini come ti ho chiesto....
-
domani ti posto tutto.Cosi ti voglio!

-
fresche fresche:

-
bella bestiolina. il dissi è in al o cu? oppure misto? si sa qualcosa in merito? come consumi vedo che sono rientrati visto l'attacco 8+6 e non i 2 da 8 almeno
:asd: -
come fai a fare la stamp all'interno del gioco ?a me non incolla niente, fa la stamp solo in windows.
Devi usare il programma Fraps.

Lo scarichi da qui:
http://www2.fraps.com/setup.exe
Lo installi e poi lo lanci. Entri nel gioco e premi F10 e lui fa le foto in gioco.

-
L'immagine statica fa un po' schifo, senza l'AA e non sono riuscito a trovare i pezzi ben ambientati sennò.....
Stai giocando Senza AA e in DX10?......perchè? cosi non stai sfruttando al massimo il gioco...
-
dj883u2 ha scritto:
Stai giocando Senza AA e in DX10?......perchè? cosi non stai sfruttando al massimo il gioco...Antò mica ha una 5870... usa una GTX 260, la sta spremendo al massimo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi