SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
mi hai fatto venire fame gnam gnam
-
Ola
sono andato al mare ma il tempo
non è stato dei migliori. -
antobov ha scritto:
Ola
sono andato al mare ma il tempo
non è stato dei migliori.anche qui il tempo peggiora ma meglio cosi si rinfresca l'aria:fiufiu:
-
ie9 promette bene chi l' ha già provato?
-
è da molto che non spammo
:clapclap: -
Narkotic_Pulse___ ha scritto:
ie9 promette bene chi l' ha già provato?
:ahhhhh:
-
-
Le085 ha scritto:
:ahhhhh:

-
io vado di

-
con
si vola!!!!!!! -
ahhaha da me giorgio sono scomparse le pompe di benzina come api total ecc la fanno da padrone Q8 e Agip
-
Ehm... ma il mio Q8 voleva significare "Quoto"

Cmq io vado di total, erg, conad, distributore pisano, e tutti quelli più sconosciuti, un po' per risparmiare qualche lira, un po' per boicottare le grandi multinazionali...
-
penguin86 ha scritto:
Ehm... ma il mio Q8 voleva significare "Quoto"
Cmq io vado di total, erg, conad, distributore pisano, e tutti quelli più sconosciuti, un po' per risparmiare qualche lira, un po' per boicottare le grandi multinazionali...
:2funny: Maledetto -
Le085 ha scritto:
:2funny:
:2funny: cos'è la guida per te
:asd: -
-
tom1 ha scritto:
:2funny:
:2funny: cos'è la guida per te
:asd:No è una prova che ho fatto in spam perchè prima se linkavo la guida e cliccaavi sul link dava un errore SQL del portale mentre se ci accedevi dal portale non dava quell'errore :AAAAH:
PS: sono l'ultima persona a cui può servire leggere quella guida... se non altro perchè l'ho scritta io
:asd:Più che altro ha bisogno di essere aggiornata visto che ormai è un annetto che è uscita e nel frattempo di hardware ne è uscito un bel po'...
Anzi continua a darmi quell'errore, e me lo da solo da quello nel mio messaggio e non dal link nei quote....

-
muahahhahaha
-
ciao bella gente:briai:
domandina, una gtx470 a 285 euro è un buon prezzo?

-
gear667 ha scritto:
ciao bella gente:briai:domandina, una gtx470 a 285 euro è un buon prezzo?

bhe diciamo di si la gainward sta sui 270
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
nonno: