Aspettando Fermi ......
-
Perchè la disponibilità all'inizio sarà limitata. Sicuramente entreranno nel mercato con un buon numero di schede, ma i tempi per la distribuzione e la disponibilità effettiva sono sempre lunghetti. I primi negozi che riceveranno le schede saranno presi d'assalto, e tutti gli altri dovranno aspettare la seconda, terza ondata di consegne.
-
-
Achille GForce ha scritto:
ma allora perchè dicono tutto esaurito ?comunque pre order ok ma se non posso averle almeno 1 mese prima, cosa serve ordinarle e pagare un prezzo deciso dal rivenditore palesemnte ladrante ?
se è vero daranno la prima trance di schede solo a PNY e a XFX poi nn so in seguito come agiranno
-
Darkcool ha scritto:
Il solo fatto che tra i requisiti abbiano messo delle schede non ancora uscite è vergognoso.Cmq il gioco rientra tra i giochi supportati da nvidia, e da quello che ho letto, dovrebbero aver puntato molto sulla visone 3d del gioco (con gli occhialini).
Non ti preoccupare che con le ATi serie HD 5000 gira benissimo il gioco.

E' solo questione di marketing.....
-
dj883u2 ha scritto:
Non ti preoccupare che con le ATi serie HD 5000 gira benissimo il gioco.
E' solo questione di marketing.....
Da altre parti si sta raggiungendo il massimo del fanboysmo... c'è qualcuno che si augura che le ATI nel gioco Metro 2033 vadano da schifo. Vi rendere conto? Mi domando che cosa ci sto a fare ancora in quel forum... spero qui non si arrivi allo stesso punto...

-
Rsdj ha scritto:
Da altre parti si sta raggiungendo il massimo del fanboysmo... c'è qualcuno che si augura che le ATI nel gioco Metro 2033 vadano da schifo. Vi rendere conto? Mi domando che cosa ci sto a fare ancora in quel forum... spero qui non si arrivi allo stesso punto...
Ma si.....ma che posti a fare...risparmia il fiato e dedicati al sito maestro!...il nosto!

-
Rsdj ha scritto:
dubito....
-
più vecchia di mia nonna, è la solita news del pre ordersecondo me manco l'hai letta...
DigiTimes, a tal proposito, riporta che PNY ed XFX stanno già acquisendo pre-ordini per le schede con prezzi pari a 500 dollari per la GTX 470 e ben 680 dollari per la GTX 480, ovvero 80 dollari in più del modello top di gamma di casa AMD, la scheda dual chip Radeon HD 5970, che costa circa 600 dollari.
-
che vada da schifo proprio no ammenochè nelle innumerevoli funzionalità pro nvidia non abbiano inserito qualcosa problematico per ATI ovviamente in modo non ufficiale.comunque l'obbiettivo penso sia quello di far girare meglio sto gioco su nvidia non quello di non farcelo girare su ati.
ovviamente se girasse da schifo sarebbe un bel porblema perchè il gioco da quello che ho potuto vedere è veramente molto bello :fiufiu:da non perdere.
Anche Rage potrebbe essere ottimizzato Nvidia.
Ma quale problema, apparte i fanboy nvidia non ci pensa nessuno a sto gioco...
Finchè si divertono a magheggiare su giochi di questo non c'è problema, basta che non toccano i titoloni anche perchè sta volta svantaggeranno molta più gente in quanto non c'è dubbio che quest'estate ci saranno moltissime schede video ati DX11 e poche nvidia DX11 nei nostri case.... -
che vada da schifo proprio no ammenochè nelle innumerevoli funzionalità pro nvidia non abbiano inserito qualcosa problematico per ATI ovviamente in modo non ufficiale.comunque l'obbiettivo penso sia quello di far girare meglio sto gioco su nvidia non quello di non farcelo girare su ati.
ovviamente se girasse da schifo sarebbe un bel porblema perchè il gioco da quello che ho potuto vedere è veramente molto bello :fiufiu:da non perdere.
Anche Rage potrebbe essere ottimizzato Nvidia.
Sarebbe ancora una volta una mossa scorretta da parte di Nvidia...da del resto....sappiamo come la pensono alla Nvidia....
-
dj883u2 ha scritto:
Ma si.....ma che posti a fare...risparmia il fiato e dedicati al sito maestro!...il nosto!
quoto...

-
dj883u2 ha scritto:
Sarebbe ancora una volta una mossa scorretta da parte di Nvidia...da del resto....sappiamo come la pensono alla Nvidia....eh già...purtroppo è così...speriamo cambino "strada" in futuro...
-
Rsdj ha scritto:
io mi auguro tutto l'opposto...

-
Persio ha scritto:
io mi auguro tutto l'opposto...
chiunque con un pizzico di buon senso farebbe lo stesso...

-
Metro 2033 - Fermata successiva - Provato per PC Windows | Multiplayer.itmi sa che hai proprio sbagliato tutto, metro 2033 è uno dei candidati ad essere uno dei migliori giochi di questo anno, guardati la anteprima.
graficamente sembra far paura, sarà quasi sicuramente il titolo meglio realizzato in Dx11 all'uscita e anche come gioco è una bomba, cosa intendi per titoloni ? AVP ?
Il gioco promette bene. Infatti me lo giocherò sicuramente alla grande con la HD5870 senza alcun problema.

-
lo scopriremo il mese prox come sarà sto gioco...
-
ovviamente parliamo di giochi in SP.il gioco sembra essere assieme al prossimo Rage una cannonata bestiale.
La grafica è bella per carità, si vede che è un gioco di ultima generazione ma anche AvP non è da meno... anzi a me di grafica sembrano identici. Ancora non ho capito che cosa intendono con Full Tessellation... che sia veramente l'accoppiata con PhysX?
-
che cosa c'entra il tessellation con physx???
-
jazzman ha scritto:
TSMC è la "fonderia" che produce i chip sia per ATI che per Nvidia, stavano lavorando allo sviluppo dei chip grafici a 28nm che avrebbero equipaggiato la seconda revision di Fermi, ma hanno stoppato tuttohttp://www.tsmc.com/english/d_newsevents/d01_news/2008_09/pdf/TSMC_28nm.pdf
GF sta già producendo oppure (nn ricordi di preciso) avvierà nel breve termine la produzione di SOC a 28nm. Cmq che TSMC nn avrebbe rispettato la roadmap anche dei 28nm era abbastanza risaputo, infatti Yoss dissi che Nvidia avrebbe avuto dei seri problemi a fare un Shrink di Fermi visto che i 28nm sono un Full Node, cioè detto in soldoni dovranno riprogettare moltissime cose oltre al fatto che il bus di Fermi potrebbe nn starci visto che i 28nm hanno una densità per mm^2 di transistor doppia rispetto ai 40
Severnaya ha scritto:
Gianni sii ottimista
lol
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi